- Reazioni
- 14,681
- Punteggio
- 244
Spiegatemi perchè devo pagare 300 euro o più (in base alla follia del venditore) per una scheda di m...a, a fine vita, senza garanzia e usata chissà come, quando le 3060 12GB oc nuove costano molto meno di 500 euro. Spiegatemelo con l'arguzia e la sagacia che vi contraddistingue e io vi giuro che chiudo seduta stante questo topic.
perché hi ha una simile scheda video piuttosto che regalarla a te la tiene (essendo ancora valida) o la regala ad un parente.
Perchè essere preso in giro a gratis, senza ricevere una spiegazione di senso compiuto o logica, non sminuisce me, questo spero vi sia chiaro. Voi non conoscete la mia disponibilità economica, quindi prendendovi gioco di me, siete anche delle persone poco empatiche. Ma di questi tempi, non mi aspetto di certo miracoli.
nessuno ha parlato della tua disponibilità economica, in nessun post del thread.
Cmq ho perso troppo tempo a scrivere questa sorta di "giustificazione", ma non sembro ricevere risposte logiche e sensate e ho altro da fare nella vita che leggere stupidaggini. Quindi chiuderò il topic soltanto quando qualche illuminista mi illuminerà. Altrimenti verrete semplicemente ignorati.
Ps: Se avessi messo 5€ per ogni up, considerando i vostri prezzi scellerati, non l'avrei di certo comprata!
Ah dimenticato......UP (5€ nel salvadanaio).....
francamente le stupidaggini qui non le ho proprio viste.
è oltre un anno che cerchi una scheda video a prezzo ridicolo, chiaramente nessuno ti si fila, e dici agli altri che danno risposte “poco sensate” ?
Il dubbio che sia tu a vivere in un “universo parallelo” non ti è venuto ? Vedi altri thread di mercato così lungi in giro (non solo qui, sia inteso) ?
Poi chiaramente libero di proseguire (anzi, ti abbiamo fatto altri UP, vedi ? ?)
Bella mossa…Pps: Vi ho sempre detto che ne ho trovate più di 2 in altri forum a 180€ spedite, qualche anno fa...e le ho rifiutate perchè mi sembrava eccessivo spendere quella cifra.