In Rainbow
Utente Èlite
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 189
Il problema è che oggi sui 220/250 euro trovi solo le Radeon 6500XT, ad esempio, che vale molto meno di una 1080/1080 Ti… finché il mercato sulla fascia bassa non si stabilizza, sarà lasciato spazio a queste speculazioni. È inutile che ti ci arrabbi. Semplicemente non comprare al prezzo che non ritieni idoneo, cosciente del fatto che potresti non comprare per niente in questo caso.
Hai ragione, allora credo che la cosa migliore da fare sarebbe quello di smettere di cercare usato e concentrarsi su un prodotto nuovo, mettendo da parte poco alla volta i soldi necessari per averlo.
ma infatti non la comprerei mai a 600€... io ho parlato di 300€.
Partendo dal presupposto che usata non la prenderei a prescindere...
Io possiedo una 1080 nel cassetto, pagata al periodo 670€ e adesso che ho comprato una scheda nuova, quella la lascio ad ammuffire piuttosto che venderla a 130€.
Devi anche capire come va il mercato e anche chi mette mano al portafogli per avere le cose.
Io mi sono stufato invece della gente che pretende le cose regalate sfruttando il lavoro e i soldi degli altri che magari fanno sacrifici per comprare a prezzi folli una gpu.
Ci sono tanti ragionamenti di mezzo.
C'é chi lascia ammuffire le gpu e chi ammuffisce aspettando che si abbassano i prezzi, questo é il mercato.
No va, giusto per non passare per pazzo ed essere perculato dai più:
Schede video finalmente a prezzi decenti: ecco il meglio su Amazon, come una RTX 3060 a 485€
Quindi la mia offerta per la 1080 ad oggi si abbassa ulteriormente. Se qualcuno ne possedesse una, la mia offerta ad oggi sarebbe quella di max 70/80€ spedita.
Visto che come ho detto più volte i prezzi si sono finalmente abbassati ancora, rispetto a quando dicevo che le 2070/80 si trovavano sui 400€