cell doubletouch ?

Pubblicità
"TWO TOUCH
rovatfl.gif
rovatfl.gif
... e io parlavo di double touch nel post ... nn capisci che è la stessa cosa ? ... bah
rolleyes.gif
"
ehm non è molto separato

"Al momento attuale, NeuBoard Touch non è un software, bensì un motore"

Devo aggiungere altro? NON è un ottimizzazione software

"cmq la maggior parte dei cellulari ha delle ottimizzazzioni sowftare che li avvicinano ad essere multitouch anke non essendol"
ok qui mi son sbagliato

Comunque quello che sto dicendo è che non è un ottimizzazione software... ehm non stai parlando con uno scemo so benissimo cos'è......................
http://www.mobilecastle.biz/mobiles/s60-v5-symbian-os-9-4-games/57592-08-04-2009-multi-touch-image-viewer-single-touch-devices-5800-omi.html


 
"TWO TOUCH
rovatfl.gif
rovatfl.gif
... e io parlavo di double touch nel post ... nn capisci che è la stessa cosa ? ... bah
rolleyes.gif
"
ehm non è molto separato


qua non capisco cosa vuoi dire XD ... poi .. gli esempi che hai portato quindi non significano nulla .. BELL DISCORSO :ok:

un ottimizzazzione significa un miglioramento del software ... che tu la voglia chiamare :modifica o aplicazzione aggiuntiva o quello che ti pare sta si che ho ragione in ogni caso ..
ps: quando ti sei accorto che avevo ragione hai tentato di trovare i MICROerrori che possono scaturire scrivendo di fretta in un forum.. bastava un semplice : mi sono sbagliato :look:
 
qua non capisco cosa vuoi dire XD ... poi .. gli esempi che hai portato quindi non significano nulla .. BELL DISCORSO :ok:

un ottimizzazzione significa un miglioramento del software ... che tu la voglia chiamare :modifica o aplicazzione aggiuntiva o quello che ti pare sta si che ho ragione in ogni caso ..
ps: quando ti sei accorto che avevo ragione hai tentato di trovare i MICROerrori che possono scaturire scrivendo di fretta in un forum.. bastava un semplice : mi sono sbagliato :look:
:nunu:
ehm... se sapessi di aver sbagliato lo ammetterei non metterteti a fare il maestrino per favore..

hai dettoche hai sempre ben separato double touch e multitouch... non è vero... rimango della mia idea... un miglioramento del software comunque si ottiene agrazie a nuovi firmaware non a un applicazione aggiuntiva!...

Inoltre trovo molto presuntuoso il tuo comportamento nel continuare a sostenere ho ragione..
 
:nunu:
ehm... se sapessi di aver sbagliato lo ammetterei non metterteti a fare il maestrino per favore..

hai dettoche hai sempre ben separato double touch e multitouch... non è vero... rimango della mia idea... un miglioramento del software comunque si ottiene agrazie a nuovi firmaware non a un applicazione aggiuntiva!...

Inoltre trovo molto presuntuoso il tuo comportamento nel continuare a sostenere ho ragione..
applicazzione aggiuntiva era un esempio .. UFF ti devo spiegare ogni frase e non è per fare il mastrino LOL .. se leggi tutti i nostri post non sono altro che questo: io che ti spiego ciò che è già scritto prima o è già stato detto .. ps: se aggiorni il cell ( come ho detto io) .. è scontato che si intende il firmware (altra spiegazione di ciò che è già stato detto).... perchè io :asd::asd::asd:HO RAGIONE :lol::lol::lol:
 
wow..... ma hai veramente 2 anni più di me?

comunque ho chiesto a chi ne sa più di noi...
Citazione:
Messaggio inviato da -LUKE-
ma ragazzi è vero che con delle applicazioni può diventare una specie di multitouch???????

No, semplicemente si possono toccare punti predefiniti contemporaneamente.

PREDEFINITI
 
wow..... ma hai veramente 2 anni più di me?

comunque ho chiesto a chi ne sa più di noi...
Citazione:
Messaggio inviato da -LUKE-
ma ragazzi è vero che con delle applicazioni può diventare una specie di multitouch???????

No, semplicemente si possono toccare punti predefiniti contemporaneamente.

PREDEFINITI
non venirmi a dire quello che sostengo dall'inizio del post :S
infatti qui nessuno ha detto ke diventa un multitouch :rolleyes: .. al max lo chiamato specie di multitouch sottolineando lo specie ( non sapendo come chiamarlo mi sembra un soprannome più che valido)..... stai dicendo sempre le stesse cose :(.. e non concludendo nulla
 
concordo è inutile andare avanti con gente tanto ottusa bah

nn sapevi più che rispondere eh? sai cosa vuol dire predefinito?
Comunque mi sono stufato cc
 
scusate ultima cosa... leggiti questa cosuccia
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=502978&page=841
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top