Cavo flat monitor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabfive

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti.

Il monitor del mio netbook ha qualche problema di sfarfallio. Ho accertato che il problema deriva dal cavo flat che lo collega alla scheda madre. Ne ho ordinato uno nuovo ma ho questo problema: il cavo originale è un 2 in 1 con un piccolo cavetto che termina con un occhiello che va avvitato alla scheda madre. Quello che mi è arrivato, invece, non ha questa seconda parte. Il venditore per il momento latita. Sapete dirmi a che serve il secondo componente? In caso, è possibile che il monitor funzioni anche con un normale cavo privo del secondo pezzo?
 

Allegati

  • Screenshot_20210111-150619_Gallery.jpg
    Screenshot_20210111-150619_Gallery.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 12
  • 20210111_134709.jpg
    20210111_134709.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 13

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Ciao a tutti.

Il monitor del mio netbook ha qualche problema di sfarfallio. Ho accertato che il problema deriva dal cavo flat che lo collega alla scheda madre. Ne ho ordinato uno nuovo ma ho questo problema: il cavo originale è un 2 in 1 con un piccolo cavetto che termina con un occhiello che va avvitato alla scheda madre. Quello che mi è arrivato, invece, non ha questa seconda parte. Il venditore per il momento latita. Sapete dirmi a che serve il secondo componente? In caso, è possibile che il monitor funzioni anche con un normale cavo privo del secondo pezzo?
per il resto e' uguale? quello e' un cavetto di massa forse di una schermatura. Apri il cavo vecchio e guarda vdove si connette quel filo, in caso lo metti nel cavo nuovo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili