@pozen:un 5600+ non halo stesso prezzo dell'E4300 ma dell'E4600 o E4500
però i prezzi sarebbero questi
amd x2 5600+ 112euro
e
core duo E4300 106euro
core duo E4600 120euro
mandagli una mail...magari gli interessi....:asd:
se tu non compri intel(scelte tue) come fanno i tuoi soldi ad andare a loro?(ma sai quanto gliene frega dei tuoi soldi?)
lo spero davvero anche perchè non mi dispiacerebbe lavorare per loro.adesso visto che mi hai dato spunto vado sul sito e mando la mail con il curriculum magari un giorno dovrò ringraziarti...
la risposta te la do subito:un ams x2 5600+ costa mediamente all'incirca come un core duo e6550:rolleyes:
il e6550 è + performante di un x2 5600+ che va come(a volte anche meglio)un x2 6000+.
al massimo lo trovi allo stesso prezzo di un core duo e4600 che generalmente è cmq + performante di un x2 5600+.allora mo cosa mi dici?
...tramite trovaprezzi a me risulta questo quadro
E6550-------------130 euro
x2 5600+----------112 euro
e vogliamo parlare delle mobo???
per il resto sei sicuro che un E4600 sia meglio di un x2 5600+ ???
forse se pratichi oc si ma per il resto fammi capire
dati alla mano in cosa sarebbe piu performante...allora mo cosa mi dici tu?
io non lavoro x nessuno....ma solo x me stesso.
sei tu invece che fai il fan boy amd ad oltranza.:rolleyes:
se fossi in te andrei nella silicon walley a protestare davanti gli stabilimenti di intel con un bello striscione tipo:i miei soldi non li avrete mai!:asd::asd::asd:
io non faccio il fan boy come dici tu... e se un giorno volessi andare a protestare nella silicon valley di certo non mi curerei della tua opinione anzi andrei fiero della mia determinazione non limitandomi ad essere un consumatore passivo...
fin quando posterai articoli di questo tipo puntando il dito accusatore come x dire amd buona ed intel cattiva e dicendo cose del tipo io x questo non mi compro intel non farai altro che comportarti come un fan boy e basta.
in realtà secondo me il fan boy tra i due sei proprio tu dal momento che ad un mio post hai risposto con un bel "chi se ne frega" solo perchè ho messo in evidenza come la tua amata intel giochi sporco con la concorrenza.
per il resto posso dirti che me ne vanto del mio modo di pensare per lo meno cerco di capire a chi vanno i miei soldi a prescindere da un misero 0,6% di prestazioni maggiori...