Causa antritrust contro Intel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
te lo ripeto...e chissene frega?
se io devo rifarmi il pc ed ho un determinato budget guardo cosa mi offre amd e cosa mi offre intel!le vicende giuridiche di amd ed intel non mi tangono.....
ed intel a parità di prezzo offre prestazioni maggiori....ti ricordo che anche intel ha dei core duo a partire da 60/65 euro in su :rolleyes:

l'unica cosa che costa di + su intel sono le piastre....stop.

dany basta farti quotare però :asd::lol:

insomma delle vicende delle aziende finchè non sfuttano i bambini in biafra, non ammazzano la gente e cose del genere chissene...che l'intel è la più grande azienda mondiale di cpu si sapeva da tempo, guadana in un trimestre quello che amd lo guadagna (forse) in un anno

attualmente produce prodotti più validi per la fascia media e medio -alta e ovviamente anche alta quindi è l'unica scelta sensata per quelle fasce, amd invece nella fascia bassa è comunque competitiva

stesso motivo per cui io non compro da coop solo perchè è una cooperativa come fa qualcuno :asd:...io prendo il prodotto che mi conviene indipendentemente da tutto il resto

te lo ripeto...e chissene frega?
se io devo rifarmi il pc ed ho un determinato budget guardo cosa mi offre amd e cosa mi offre intel!le vicende giuridiche di amd ed intel non mi tangono.....
ed intel a parità di prezzo offre prestazioni maggiori....ti ricordo che anche intel ha dei core duo a partire da 60/65 euro in su :rolleyes:

l'unica cosa che costa di + su intel sono le piastre....stop.
te lo ripeto... a te non frega nulla a me si !
poi evidentemente non vuoi capire perchè io non osservo le vicende giuridiche al momento dell'acquisto ma analizzo diversi fattori tra i quali se proprio vuoi che te lo dica anche le vicende giuridiche.a parità di prezzo intel offre sempre prestazioni maggiori ? muah ho i miei dubbi e non credo di essere il solo.
forse le recensioni lette anche su questo sito non dicono proprio quello che tu sostieni ma piuttosto sembrano confermare il binomio fascia alta=intel vs fascia medio-bassa=amd .se poi vuoi girare la frittata a modo tuo fai con comodo ...

te lo ripeto... a te non frega nulla a me si !
xche se amd vince una causa contro intel a te ti pagano?:asd::asd:

poi evidentemente non vuoi capire perchè io non osservo le vicende giuridiche al momento dell'acquisto ma analizzo diversi fattori tra i quali se proprio vuoi che te lo dica anche le vicende giuridiche.
spiega il motivo de che te ne frega de sta cosa....

a parità di prezzo intel offre sempre prestazioni maggiori ? muah ho i miei dubbi e non credo di essere il solo.
i dubbi te li toghi guardando i prezzi dei core duo intel di fascia bassa medio/bassa e facendo una comprativa con gli am2 di pari fascia di prezzo :rolleyes:
:asd:

forse le recensioni lette anche su questo sito non dicono proprio quello che tu sostieni ma piuttosto sembrano confermare il binomio fascia alta=intel vs fascia medio-bassa=amd .se poi vuoi girare la frittata a modo tuo fai con comodo ...
a me sembra che tu "scambi fischi x fiaschi"......

e cmq.......a te amd ti paga???:asd:

xche se amd vince una causa contro intel a te ti pagano?:asd::asd:
non sarebbe male come idea...potrei propormi come avvocato difensore di amd. credo che pagherebbero anche molto bene !

spiga il motivo de che te ne frega de sta cosa....
me ne frega forse perchè non voglio che i miei soldi vadano in questo caso ad una azienda come intel...chiamalo integralismo...

i dubbi te li toghi guardando i prezzi dei core duo intel di fascia bassa medio/bassa e facendo una comprativa con gli am2 di pari fascia di prezzo
parliamo di prezzi ok...
a parità di prezzo cosa credi sia la scelta giusta tra:
amd x2 5400+ (o ancora meglio x2 5600+ che costa pochissimi euro in piu..)
Intel core duo E4300
????????????????
attendo risposte grazie...
a me sembra che tu "scambi fischi x fiaschi"......

e cmq.......a te amd ti paga???:asd:
ti ripeto , per il momento ancora non mi paga ma il mio dubbio è che mentre io resti in attesa di essere assunto tu lavori già per intel ... buon per te !

@pozen:un 5600+ non halo stesso prezzo dell'E4300 ma dell'E4600 o E4500

R4z3R ha detto:
stesso motivo per cui io non compro da coop solo perchè è una cooperativa come fa qualcuno :asd:...io prendo il prodotto che mi conviene indipendentemente da tutto il resto
e credo sia la cosa più intelligente da fare, in quanto intel più che essere leader del mercato non fa nient'altro, e se non fosse stato per aziende come intel, ibm microsoft il pc come lo conosciamo adesso non esisterebbe neanche

si chiama economia di mercato, ed è la legge economica di questo mondo per chi non se ne fosse accorto, un mondo dove fare della beneficienza a delle aziende a scopo di lucro è una cosa assolutamente ridicola :sisi:

cmq manteniamo dei toni pacati, perchè tanto mentre voi discutete quelle aziende guadagnano palate di soldi indipendentemente se li date all'una o all'altra, e se lo fate non verranno comunque a ringraziarvi

scannarsi per questi motivi lo trovo proprio insensato

forse le recensioni lette anche su questo sito non dicono proprio quello che tu sostieni ma piuttosto sembrano confermare il binomio fascia alta=intel vs fascia medio-bassa=amd

Cosa c'entra un sito rispettabile come THG?
Se vuoi condurre la tua guerra personale contro Intel o chicchessia, fai pure, ma evita allusioni infondate che infangano il buon lavoro della redazione.
Se non era questo il senso, cerca di chiarire.

non sarebbe male come idea...potrei propormi come avvocato difensore di amd. credo che pagherebbero anche molto bene !
mandagli una mail...magari gli interessi....:asd:

me ne frega forse perchè non voglio che i miei soldi vadano in questo caso ad una azienda come intel...chiamalo integralismo...
se tu non compri intel(scelte tue) come fanno i tuoi soldi ad andare a loro?(ma sai quanto gliene frega dei tuoi soldi?)

parliamo di prezzi ok...
a parità di prezzo cosa credi sia la scelta giusta tra:
amd x2 5400+ (o ancora meglio x2 5600+ che costa pochissimi euro in piu..)
Intel core duo E4300
????????????????
attendo risposte grazie...
la risposta te la do subito:un ams x2 5600+ costa mediamente all'incirca come un core duo e6550:rolleyes:
il e6550 è + performante di un x2 5600+ che va come(a volte anche meglio)un x2 6000+.
al massimo lo trovi allo stesso prezzo di un core duo e4600 che generalmente è cmq + performante di un x2 5600+.allora mo cosa mi dici?

ti ripeto , per il momento ancora non mi paga ma il mio dubbio è che mentre io resti in attesa di essere assunto tu lavori già per intel ... buon per te !
io non lavoro x nessuno....ma solo x me stesso.
sei tu invece che fai il fan boy amd ad oltranza.:rolleyes:
se fossi in te andrei nella silicon walley a protestare davanti gli stabilimenti di intel con un bello striscione tipo:i miei soldi non li avrete mai!:asd::asd::asd:

fin quando posterai articoli di questo tipo puntando il dito accusatore come x dire amd buona ed intel cattiva e dicendo cose del tipo io x questo non mi compro intel non farai altro che comportarti come un fan boy e basta.

@pozen:un 5600+ non halo stesso prezzo dell'E4300 ma dell'E4600 o E4500
però i prezzi sarebbero questi
amd x2 5600+ 112euro
e
core duo E4300 106euro
core duo E4600 120euro

mandagli una mail...magari gli interessi....:asd:

se tu non compri intel(scelte tue) come fanno i tuoi soldi ad andare a loro?(ma sai quanto gliene frega dei tuoi soldi?)
lo spero davvero anche perchè non mi dispiacerebbe lavorare per loro.adesso visto che mi hai dato spunto vado sul sito e mando la mail con il curriculum magari un giorno dovrò ringraziarti...

la risposta te la do subito:un ams x2 5600+ costa mediamente all'incirca come un core duo e6550:rolleyes:
il e6550 è + performante di un x2 5600+ che va come(a volte anche meglio)un x2 6000+.
al massimo lo trovi allo stesso prezzo di un core duo e4600 che generalmente è cmq + performante di un x2 5600+.allora mo cosa mi dici?
...tramite trovaprezzi a me risulta questo quadro
E6550-------------130 euro
x2 5600+----------112 euro
e vogliamo parlare delle mobo???
per il resto sei sicuro che un E4600 sia meglio di un x2 5600+ ???
forse se pratichi oc si ma per il resto fammi capire dati alla mano in cosa sarebbe piu performante...allora mo cosa mi dici tu?

io non lavoro x nessuno....ma solo x me stesso.
sei tu invece che fai il fan boy amd ad oltranza.:rolleyes:
se fossi in te andrei nella silicon walley a protestare davanti gli stabilimenti di intel con un bello striscione tipo:i miei soldi non li avrete mai!:asd::asd::asd:
io non faccio il fan boy come dici tu... e se un giorno volessi andare a protestare nella silicon valley di certo non mi curerei della tua opinione anzi andrei fiero della mia determinazione non limitandomi ad essere un consumatore passivo...

fin quando posterai articoli di questo tipo puntando il dito accusatore come x dire amd buona ed intel cattiva e dicendo cose del tipo io x questo non mi compro intel non farai altro che comportarti come un fan boy e basta.
in realtà secondo me il fan boy tra i due sei proprio tu dal momento che ad un mio post hai risposto con un bel "chi se ne frega" solo perchè ho messo in evidenza come la tua amata intel giochi sporco con la concorrenza.
per il resto posso dirti che me ne vanto del mio modo di pensare per lo meno cerco di capire a chi vanno i miei soldi a prescindere da un misero 0,6% di prestazioni maggiori...

però i prezzi sarebbero questi
amd x2 5600+ 112euro
e
core duo E4300 106euro
core duo E4600 120euro
non prendere l'am2 meno caro che trovi ma guarda la media dei prezzi!
un x2 5600+ costa +/- come un e4600(ed è + performante...)
e pochi euro in meno di un e6550 che va ben di + di un x2 5600+(poi tu pensala come ti pare)

lo spero davvero anche perchè non mi dispiacerebbe lavorare per loro.adesso visto che mi hai dato spunto vado sul sito e mando la mail con il curriculum magari un giorno dovrò ringraziarti...
e si cercano propio te.......

...tramite trovaprezzi a me risulta questo quadro
E6550-------------130 euro
x2 5600+----------112 euro
e vogliamo parlare delle mobo???
stesso discorso di prima non prendere il x2 5600+ che costa meno ma fai un media del prezzo....a sto punto anche il e6550 costa men odi 130 euro....e cmq anche se fosse il 6550 è superiore :rolleyes:
x le mobo è l'unica cosa che costa di un pò di + ma se le guardi come componentistica e funzioni sono migliori :rolleyes:
per il resto sei sicuro che un E4600 sia meglio di un x2 5600+ ???
generalmente si.
forse se pratichi oc si ma per il resto fammi capire dati alla mano in cosa sarebbe piu performante...allora mo cosa mi dici tu?
dati alla mano....vatti a vedere qualche comprativa xche il web ne è pieno.

io non faccio il fan boy come dici tu...
dimostri il contrario
e se un giorno volessi andare a protestare nella silicon valley di certo non mi curerei della tua opinione anzi andrei fiero della mia determinazione non limitandomi ad essere un consumatore passivo...
consumatore passivo?
bello sto termine....xche tu partecipi attivamente a qualcosa?a si a pagare i caffe a qualche dipendente amd....:asd:

in realtà secondo me il fan boy tra i due sei proprio tu dal momento che ad un mio post hai risposto con un bel "chi se ne frega" solo perchè ho messo in evidenza come la tua amata intel giochi sporco con la concorrenza.
amata intel?tu non hai capito propio un cavolo!x me amd ed intel possono pure spararsi dalle finestre degli uffici e nun me ne pò frega di meno,a me interessa solo quello che offrono nel mercato...punto!
se tu che dici che x questo motivo non compri intel :rolleyes:qui il leccino alla amd lo fai tu.

per il resto posso dirti che me ne vanto del mio modo di pensare per lo meno cerco di capire a chi vanno i miei soldi a prescindere da un misero 0,6% di prestazioni maggiori...
intanto non è uno 0,6% in + e cmq anche se fosse(ma non lo è)paghi +/- uguale una cosa che va meno.....contento te......

Mi dispiace ma... fanboy di qui, fanboy di la....chiudo il topic. E che diamine, perchè non discutete mai senza scadere in provocazioni ridicole? :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità