Causa antritrust contro Intel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chissene frega?
io ho preso intel xche +performante,il resto x me non conta......

bè fare la carità ad amd nn mi sembra il caso...infondo fanno processore meno performanti di intel e la colpa è solo di amd

chissene frega?
io ho preso intel xche +performante,il resto x me non conta......
Concordo, il consumatore deve guardare alle sue tasche, spetta alla giustizia il resto...

PS: zona della discussione sbagliata.. appena posso la sposto..

non devo fare la carità a nessuno del genere. se devo comperare compor il miglior rapporto qualità prezzo :sisi:

Mi sono comprato Intel all'inizio,ma adesso vado solo per amd perchè mi ha soddisfatto di più:sisi:

beh leggendo la maggior parte dei commenti devo dire che non mi ci ritrovo per nulla ; sono scelte personali . sinceramente oltre alle prestazioni , che sicuramente sono determinanti , prendo in considerazione anche altri fattori .
il consumatore agisce secondo il proprio pensiero e non credo che vi sia un manuale del consumatore in virtu' del quale esistono criteri assoluti per i quali la scelta debba ricadere in questo caso su intel perchè intel è performante e amd è uno schifo.ho letto la parola carità per amd...ma stiamo scherzando ? quindi amd produce cpu talmente scarse che chi le acquista effettua una donazione ad amd? secondo me è semplicemente assurdo ! se non erro nella fascia medio-bassa di prezzo amd offre un ottimo rapporto qualità/prezzo o sbaglio? il resto sono scelte personali ...
dipende tutto da cosa si vuole da un pc e quanto si è disposti a spendere.non voglio riaprire il dibattito amd vs intel ma vorrei solo che tutti riflettessero un pochettino prima di sparare a zero senza motivo...
personalmente a voi non frega nulla di alcune problematiche... a me si
saluti da un fiero possessore di amd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità