Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so come si vede ma posso metterti le foto delle vecchie casse che le ho ancora qui. le devo ancora buttare. in pratica era un subwoofer con delle casse passive collegate. gli rca le collegavo all'entrata del sub e lo stesso sub aveva le uscite per collegarle alle due casse passiveUna domanda stupida,
il tuo precedente set di casse aveva una presa elettrica a due poli?
Il sub delle vecchie casse aveva questa spina della correnteNono parlo proprio della presa elettrica
![]()
Sistemare la porta ottica non è un problema perché posso levare il coperchio di sopra del case e farlo uscire li questa porta ottica. Dovrei solo capire che pezzo comprare e poi dove collegare i connettori. Il convertitore da USB a ottico non so quanto sia buono a livello di flusso audio fare questoL'unico è aggiungere la porta ottica e con un po' di modding la sistemi in qualche parte o metti il cavo ottico dentro il case.
Oppure dovresti cercare un piccolo convertitore da USB-Ottico...
Vedo se trovo qualche cosa.
Allora compro questo e spero che risolvo così. Quando domani mi arriverà saprò. Grazie della pazienzaTi ho messo il link e lo screen della porta, sono solo tre cavetti da attaccare, guarda nel manuale.
Il segnale ottico è digitale ed esce da windows non elaborato, quindi non ha perdita di qualità assolutamente.
In alternativa stavo pensando ad un estrattore HDMI-Ottico, non so però se sia una buona scelta.
Jcevium SPDIF Optical e RCA Out Plate supporto per uscita audio digitale per scheda madre : Amazon.it: Elettronica
Jcevium SPDIF Optical e RCA Out Plate supporto per uscita audio digitale per scheda madre : Amazon.it: Elettronicawww.amazon.it
Ti serve anche il cavo ottico non dimenticartelo