casse pc per topping dx3 pro+

• Autore discussione Autore discussione aov3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda stupida,
il tuo precedente set di casse aveva una presa elettrica a due poli?
non so come si vede ma posso metterti le foto delle vecchie casse che le ho ancora qui. le devo ancora buttare. in pratica era un subwoofer con delle casse passive collegate. gli rca le collegavo all'entrata del sub e lo stesso sub aveva le uscite per collegarle alle due casse passive

Nono parlo proprio della presa elettrica
61811-13579415.jpg

Ed il subwoofer con le casse passive erano collegate separatamente dalle altre prese di corrente. Le altre prese di corrente intendo PC, monitor, lampada della scrivania e topping. Tutte queste prese di corrente sono tutte sulla stessa scarpetta multipresa mentre il subwoofer con le casse passive erano su un presa di corrente completamente differente

Con due poli non c'era messa a terra, mentre le shuko la hanno.
Volevo solo capire il perché avevi il problema, la soluzione di Spectrum é quella corretta.

In pratica quando nella catena audio tra sorgente e cassa inserisci più di una terra puoi creare il loop.

Ultima modifica:
capito, allora non ho soluzioni visto che l'uscita ottica non la ho ma dovrei comprare un pezzo a parte che non ho capito qual è
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ora non so se fare il reso o avrei questo problema con tutte

Ultima modifica:
L'unico è aggiungere la porta ottica e con un po' di modding la sistemi in qualche parte o metti il cavo ottico dentro il case.
Oppure dovresti cercare un piccolo convertitore da USB-Ottico...

Vedo se trovo qualche cosa.

L'unico è aggiungere la porta ottica e con un po' di modding la sistemi in qualche parte o metti il cavo ottico dentro il case.
Oppure dovresti cercare un piccolo convertitore da USB-Ottico...

Vedo se trovo qualche cosa.
Sistemare la porta ottica non è un problema perché posso levare il coperchio di sopra del case e farlo uscire li questa porta ottica. Dovrei solo capire che pezzo comprare e poi dove collegare i connettori. Il convertitore da USB a ottico non so quanto sia buono a livello di flusso audio fare questo

Ti ho messo il link e lo screen della porta, sono solo tre cavetti da attaccare, guarda nel manuale.

Il segnale ottico è digitale ed esce da windows non elaborato, quindi non ha perdita di qualità assolutamente.

In alternativa stavo pensando ad un estrattore HDMI-Ottico, non so però se sia una buona scelta.

Ti ho messo il link e lo screen della porta, sono solo tre cavetti da attaccare, guarda nel manuale.

Il segnale ottico è digitale ed esce da windows non elaborato, quindi non ha perdita di qualità assolutamente.

In alternativa stavo pensando ad un estrattore HDMI-Ottico, non so però se sia una buona scelta.

Allora compro questo e spero che risolvo così. Quando domani mi arriverà saprò. Grazie della pazienza

Quando sali di livello con l'audio e spuntano dettagli e frequenze precedentemente mascherate, spunta il problema della pulizia del percorso elettrico e ci fanno i conti fior di sistemi hi-fi.

La necessità di disaccoppiamento é una situazione che capita spesso e sinceramente penso che sia una cosa che capiterà con tutti i modelli monitor che andrai a prendere.

Pubblicità
Pubblicità