Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se levo il cavetto usb non fa piu rumore come hai detto, la mia scheda madre ha questo nella sezione audioSi, ground loop, ho avuto lo stesso problema passando dalle Edifier alle Mackie.
Il problema sta nella massa, l'unico modo per risolvere (almeno nel mio caso) è attaccare il Topping via cavo ottico, in questo modo silenzio assoluto.
La tua scheda madre ha uscita ottica?
Se stacchi la usb del Topping lo fa ancora?
B450 I AORUS PRO WIFI (rev. 1.0)Dovresti avere l'uscita ottica, mi dici il modello esatto della scheda madre?
Non riesco a trovare l'uscita che mi dici tuSi hai l'uscita ottica, compra un cavo ottico economico e risolvi
Mi sapresti guidare su che connettore comprare se ritieni sia la soluzione migliore al problema del ground loop? E dopo che ho il connettore poi dovrò collegarci il cavo ottico che comprerò anche quello?Scusa avevo sbagliato modello nella ricerca... dovrebbe avere internamente un connettore per aggiungere una uscita ottica se non erro.
Visualizza allegato 449914
Da comprare separatamente
Purtroppo ho poco spazio e ho dovuto optare per un PC piccolo, non saprei come risolvere sinceramente...Con il BT ovviamente eviti il ronzio della USB e si sente meglio per forza perchè non hai disturbi.
Il problema è un pc troppo piccolo, dove la metti l'usicita ottica?
questo qui, posso levare il coperchio che chiude il case di sopra e fare uscire da liA te serve una cosa del genere:
Kuuleyn Staffa per Scheda Madre, Staffa per Cavo OutPlate Componenti elettrici ottici SPDIF per Scheda Madre ASUS/GIGABYTE/MSI, con Cavo di Salto e Vite : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
Kuuleyn Staffa per Scheda Madre, Staffa per Cavo OutPlate Componenti elettrici ottici SPDIF per Scheda Madre ASUS/GIGABYTE/MSI, con Cavo di Salto e Vite : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienzawww.amazon.it
Che case hai? Non hai modo di fare uscire il cavo ottico da qualche parte?