Cassazione:scaricare non è reato!

Pubblicità
Che poi tutti quelli che hanno un P.C scarichino è solo l' idea di qualcuno ...
moltissima gente utilizza il P.C senza nemmeno connettersi ad Internet ... e usare i P2P non è d' obbligo ... :nunu: :nunu: :nunu:

Fragolino ha detto:
moltissima gente utilizza il P.C senza nemmeno connettersi ad Internet ... e usare i P2P non è d' obbligo ... :nunu: :nunu: :nunu:
si esatto ma di quelli che usano internet praticamente (vabbè non tutti ma 80-90%) usano il p2p...devo ancra trovare un mio coetaneo che non ne faccia uso...:sisi:

Fragolino ha detto:

Io fino ad un anno fa non avevo internet usavo il pc senza connessione,da quando ce l'ho scarico di brutto:P d'altronde alla fine "pago" 60 euro mensili a quelli di fastweb,quindi in fondo non mi sento neanche proprio in colpa.

Credo che sia scontato che chi ha internet, scarichi o no?

MarioKiller ha detto:
Io fino ad un anno fa non avevo internet usavo il pc senza connessione,da quando ce l'ho scarico di brutto:P d'altronde alla fine "pago" 60 euro mensili a quelli di fastweb,quindi in fondo non mi sento neanche proprio in colpa.

Credo che sia scontato che chi ha internet, scarichi o no?
questa è la verità seppur non sia corretta!:sisi:

Volevo aggiungere:

Quanti di voi se domani mattina vi bloccassero il peer to peer, disdetterebbero l'abbonamento ad internet?

Io sicuramente darei la disdetta!Ok che internet non serve solo a questo e ci sono tante altre cose ben più utili...

...Però personalmente un internet "non libero" senza il p2p a quanti piacerebbe???

Quindi perchè non lo fanno visto che hanno tutti i mezzi?:boh:

Soldi,Soldi e ancora Soldi:sisi: Non credo che convenga a nessuno!
Saluti!!!

MarioKiller ha detto:
Volevo aggiungere:

Quanti di voi se domani mattina vi bloccassero il peer to peer, disdetterebbero l'abbonamento ad internet?

Io sicuramente darei la disdetta!Ok che internet non serve solo a questo e ci sono tante altre cose ben più utili...

...Però personalmente un internet "non libero" senza il p2p a quanti piacerebbe???

Saluti!!!
io lo terrei solo x giocarci online...:lol: :lol:
e x qualche RARA ricerca...:sisi:

MarioKiller ha detto:
Volevo aggiungere:

Saluti!!!
Io sono un netgamer, scarico rarissimamente... A me non farebbe ne caldo ne freddo. (e ti posso assicurare che la community di netgamer è MOLTO vasta..)

Alastor ha detto:
Io sono un netgamer, scarico rarissimamente... A me non farebbe ne caldo ne freddo. (e ti posso assicurare che la community di netgamer è MOLTO vasta..)
si aveva un pò esagerato dicendo che internet serve solo x il p2p...:sisi: anche io gioco molto on-line e poi è la mia fonte di vita xke mi aggiorno sui PC ecc...:)

ballanz89 ha detto:
si aveva un pò esagerato dicendo che internet serve solo x il p2p...:sisi: anche io gioco molto on-line e poi è la mia fonte di vita xke mi aggiorno sui PC ecc...:)

Scusa, dove l'ho detto? :boh:

MarioKiller ha detto:
Volevo aggiungere:

Saluti!!!
qui...!!:)
Hi fatto capire che serve solo a quelo praticamente!!
Anche se poi hai specificato che ci sono altre cose ben + utili...:sisi:

qui...!!:)
Hi fatto capire che serve solo a quelo praticamente!!

Non mi sembra che questa frase faccia capire che serva solo a quello!
Dato che non è una affermazione,ma una domanda,nella quale chiedo agli altri cosa farebbero in caso non potessero più usare il p2p.

E poi infatti aggiungo:

Io sicuramente darei la disdetta!

E questo vale per me,non per gli altri!

Anche se poi hai specificato che ci sono altre cose ben + utili...:sisi:

Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!:lol:

MarioKiller ha detto:

Non mi sembra che questa frase faccia capire che serva solo a quello!
Dato che non è una affermazione,ma una domanda,nella quale chiedo agli altri cosa farebbero in caso non potessero più usare il p2p.

E poi infatti aggiungo:

Io sicuramente darei la disdetta!

E questo vale per me,non per gli altri!

Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!:lol:
si ok ma nel senso...tu daresti disdetta solo xke ti tolgono il p2p....hai detto che ci sono altre cose importanti ma appunto dici cmq che sicuramente daresti la disdetta...:D
e xke?xke usavi internet solo x il p2p...in questo giro doi parole l'avevo messa io...

Si sta andando O.T. ...
non interessa chi, come, perchè ... ma valutare quello che ha deciso la cassazione in merito ad un caso in cui non vigevano ancora alcune restrizioni ... :ok:

Fragolino ha detto:
Si sta andando O.T. ...
non interessa chi, come, perchè ... ma valutare quello che ha deciso la cassazione in merito ad un caso in cui non vigevano ancora alcune restrizioni ... :ok:
già scusa Fragolino...:blush:
bye

bisognerebbe fare una raccolta di firme come quella per i cellulari ma per riportare la legge a quella di prima... quella per i cellulari ha funzionato con 800k firme, sul p2p se ne tirano insieme allo stesso modo, e in un anno o poco piu si é al milione e tante firme...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro