- 84
- 8
- CPU
- Intel Core i7 6500U 2,5 ghz to 3,1 ghz
- Scheda Madre
- Lenovo paris 5a8
- HDD
- SSD 256GB Samsung 850 EVO ; HDD 500GB Seagate
- RAM
- 8 GB DDR3L
- GPU
- Intel HD Graphics 520 - ATI Radeon R5 M330 2 gb
- OS
- Windows 10 Home 64 bit
Salve community,
Ho acquistato un lenovo ideapad 300 15isk il 27/12/2016. Dopo neanche 1 anno i bordi laterali del notebook hanno cominciato diciamo a " rompersi " gradualmente. Un giorno aprendo il notebook come il mio solito, ho visto rialzarsi del tutto il pezzo di plastica ( foto allegate) del lato destro e successivamente quello del lato sinistro, in realtà il sinistro non è ancora rotto ma si vede che sta cedendo. La garanzia scade adesso a dicembre e volevo chiedere a voi come procedere. Ho contattato online l'assistenza lenovo e mi ha detto di recarmi al centro assistenza piu' vicino. La mia domanda è: risolvono un problema del genere o perderò semplicemente tempo?
Ho acquistato un lenovo ideapad 300 15isk il 27/12/2016. Dopo neanche 1 anno i bordi laterali del notebook hanno cominciato diciamo a " rompersi " gradualmente. Un giorno aprendo il notebook come il mio solito, ho visto rialzarsi del tutto il pezzo di plastica ( foto allegate) del lato destro e successivamente quello del lato sinistro, in realtà il sinistro non è ancora rotto ma si vede che sta cedendo. La garanzia scade adesso a dicembre e volevo chiedere a voi come procedere. Ho contattato online l'assistenza lenovo e mi ha detto di recarmi al centro assistenza piu' vicino. La mia domanda è: risolvono un problema del genere o perderò semplicemente tempo?
Ultima modifica: