Montino
Nuovo Utente
- Messaggi
- 84
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 27
Salve community,
Ho acquistato un lenovo ideapad 300 15isk il 27/12/2016. Dopo neanche 1 anno i bordi laterali del notebook hanno cominciato diciamo a " rompersi " gradualmente. Un giorno aprendo il notebook come il mio solito, ho visto rialzarsi del tutto il pezzo di plastica ( foto allegate) del lato destro e successivamente quello del lato sinistro, in realtà il sinistro non è ancora rotto ma si vede che sta cedendo. La garanzia scade adesso a dicembre e volevo chiedere a voi come procedere. Ho contattato online l'assistenza lenovo e mi ha detto di recarmi al centro assistenza piu' vicino. La mia domanda è: risolvono un problema del genere o perderò semplicemente tempo?
Ho acquistato un lenovo ideapad 300 15isk il 27/12/2016. Dopo neanche 1 anno i bordi laterali del notebook hanno cominciato diciamo a " rompersi " gradualmente. Un giorno aprendo il notebook come il mio solito, ho visto rialzarsi del tutto il pezzo di plastica ( foto allegate) del lato destro e successivamente quello del lato sinistro, in realtà il sinistro non è ancora rotto ma si vede che sta cedendo. La garanzia scade adesso a dicembre e volevo chiedere a voi come procedere. Ho contattato online l'assistenza lenovo e mi ha detto di recarmi al centro assistenza piu' vicino. La mia domanda è: risolvono un problema del genere o perderò semplicemente tempo?



Ultima modifica: