Case CoolerMaster CM 690

Pubblicità

giomax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione, anche se la domanda che vorrei porvi tocca anche la categoria schede video.

La domanda riguarda le dimensioni del case.
Ho la necessità di acquistare una ATI 4850x2 per poter gestire 4 monitor contemporaneamente e so che tale scheda è gigante.

Sapete se il case CoolerMaster CM 690 è in grado di contenerla?
Sapreste altrimenti consigliarmente uno equivalente (in termini di prezzo) in grado di farlo?

Grazie
Massimo

Ciao a tutti, scrivo in questa sezione, anche se la domanda che vorrei porvi tocca anche la categoria schede video.

La domanda riguarda le dimensioni del case.
Ho la necessità di acquistare una ATI 4850x2 per poter gestire 4 monitor contemporaneamente e so che tale scheda è gigante.

Sapete se il case CoolerMaster CM 690 è in grado di contenerla?
Sapreste altrimenti consigliarmente uno equivalente (in termini di prezzo) in grado di farlo?

Grazie
Massimo

ammazza se ce la fà... :lol:
c'è stata una 4870x2 dentro un AeroCool Aeroengine II.. il CM 690 è ancora più grande... infatti io lo stò per prendere... :ok:

Scusate...ho trovato le dimensioni del case che indicano una lunghezza massima per la scheda video di 31.5cm e quindi meno dei 29cm della scheda.
Quinid ok ci stà.

Questa misurazione però è stata fatta per indenderci in fondo alla scheda madre, dove difficilmente si trova uno slot pci-ex se non in quelle schede con due o tre slot pci-ex.

Dal disegno del case si nota infatti una piccola rientranza del telaio per tenere i lettori cd che dovrebbe fregare qualche millimetro (spero) allo slot pci-ex "principale". Qualcuno potrebbe confermarmelo?

Sono indeciso tra questo e l'Antec P180 e simili. In quest'ultimo la scheda ci sta? Scusate se chiedo a voi, ma anche leggendo le schede presenti nel sito non si trovano le misure...
L'Antec mi piacerebbe di più perchè in teoria dovrebbe essere più silenzioso, anche se forse è meno "potente" nella dispersione del calore rispetto al 690.
Sbaglio?

io ho il 690 e ti riconfermo che ci sta comoda....poi l antec è un buon case ma non so le sue misure...per la rumorosità il 690 non è male anche con le ventole di serie...basta spostare la laterale e metterla sul tetto;)

p.s. ho una gtx 260 e avanzo un po...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro