Case Atrix A9001

Pubblicità

babystuta

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ho acquistato il case Atrix A9001 ed ho 2 domande riguardanti i connettori da collegare.
1) Il connettore Fan1 e Fan2 dove devono essere collegati ?

2) Le istruzioni dicono che il connettore CD rom va inserito nel cavo seriale del Lettore. Ma se inserisco il connettore poi come lo metto nel Cd-rom ?

Grazie
Alberto

io ho un Atrix 9001.
Le prese FAN1 e FAN2 vanno connesse ai connettori PWM delle ventola del processore piuttosto della ventola case... come vuoi tu.. ti sconsiglierei quella al processore poiche tiene la ventola a velocità fissa e la preziosa funzionalità PWM va perduta...
Se hai un lettore DVD SATA lascia perdere il connettore per la rilevazione dell'utilizzo del lettore, funziona solo con i cavi ide.

Ho acquistato il case Atrix A9001
2) Le istruzioni dicono

Ecco almeno tu le istruzioni ce l'hai!
A quanto pare mancano a moltissime persone che hanno acquistato il case...inclusa me.
Non è che per caso...potresti scannerizzarle e upparle qui? :rolleyes:

Mi servirebbe soprattutto la parte per regolare il frontalino digitale...:help:

Magari potessi metterle qui, servirebbero anche a me, neanche io ce l'ho. Posso chiedervi una cosa, ma come avete fatto a montare gli hard disk?

Magari potessi metterle qui, servirebbero anche a me, neanche io ce l'ho. Posso chiedervi una cosa, ma come avete fatto a montare gli hard disk?

In che senso scusa ?? :look:
Li devi mettere a destra in basso. Avviti i pezzi di plastica viola ai lati degli hdd, e poi li fai scivolare all'interno dello spazio apposta, facendo in modo che si incastrino con quella specie di grata con i buchi ai lati.

Ecco almeno tu le istruzioni ce l'hai!
A quanto pare mancano a moltissime persone che hanno acquistato il case...inclusa me.
Non è che per caso...potresti scannerizzarle e upparle qui? :rolleyes:

Mi servirebbe soprattutto la parte per regolare il frontalino digitale...:help:

Provate a guardare sul sito ufficiale,magari ci sono,oppure contattate l'assistenza tecnica, probabilmente vi spediranno il PDF del manuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro