Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
ecco le mie: ho portato la ventola da 24cm dall'interno del pannello all'esterno, per via del fatto che il dissi non ci stava e ho spostato il potenziometro dal retro del case al parte bassa a lato ventola in modo da regolare piu facilmente. ho solo dovuto forare il pelxy ecco due foto:

non mi prendete per tamarro:lol: il fondo è uv reactive fucsia arancione, e TURBO è il nome del mio pc:asd:

molto bello il tuo work in progress matumbo!

per un attimo mi era preso un colpo e pensavo ke avevi pittato il plexi con quel rosso/arancione :asd:
cmq. ora devo trovare una vernice dello stesso colore del case per coprire le scritte sui lati del "motore" ( :asd: ) e farci qualcosa anke li...

il modding si sta facendo pesante.. poi raga ho trovato una ferrmente col dremel in offerta.. sara ora che me ne comperi uno pure io :D

Non mi piacciono molto i colori che hai usato.... :blush:

Puoi fare qualche foto migliore? anche dell'interno senza pannello laterale? :)

lol la mia fotocamera è impedita a fare le foto senza flash.. provo col cell di mia mamma oggi.. cmq praticamente i colori sono i soliti arancione e fucsia uv mo è solo l'inizio!

il dissipatore è un aggeggino che davano con la vecchia mainboard.. sono due ventole da 4cm che si clippano sulle ram ma è una cosa provvisoria perche mi ostacola il flusso del dissipatore della cpu.. cmq è una cosa piu moddosa che utile..

finalmente dopo il primo sabato pomeriggio che non lavoro ho avuto modo di sistermarmi il case.. per far spazio ai numerosi articoli moddosi che ho intenzione di mettere!.. ghgh

il cestello per gli hd è misteriosamente scomparso.. lol e ora tanta aria fresca arriva alla mia radeon.. che è tuttora li che mi sta ringraziando.. ghgh

porco zio quant'è grande il dissi della cpu!!! :shock:
cmq. carino per ora... fagli una fotina anke col panello ;)

oggi compro il simil dremel e tra al massimo 2 settimane mi arriva la roba da milano :D non vedo l'ora...
cmq. ieri ho finito il trasferimento dati tra i 2 pc e forse in settimana finisco di installare tutti i prgo e potrò iniziare a usare realmente questo cucciolo e vedere quanto scalda quando lo spingo un po^^

Salve a tutti....io ho deciso i cambiare case propio con il famigerato Aplus twin engine:inchino:.....perchè a vederlo è veramente bello e in oltre mi pare dia ottime prestazioni in termini di areazione....avrei delle domande però....1°Quante ventole in totale si possono sitemare nel case???....mi sembra di aver visto che sia + grande degli standard confermate??? anche + dello staker? poi io siccome ho il frontalino della sound blaster fatl1ty con varie manopolie...non è che danno fastidio per la chiusura del case???...e poi in fine...mi sembra di aver visto che c'è un regolatore di velocita delle ventole sul fronte....melo confermate???? GRAZIE :):););)

sayrax ha detto:
Salve a tutti....io ho deciso i cambiare case propio con il famigerato Aplus twin engine:inchino:.....perchè a vederlo è veramente bello e in oltre mi pare dia ottime prestazioni in termini di areazione....avrei delle domande però....1°Quante ventole in totale si possono sitemare nel case???....mi sembra di aver visto che sia + grande degli standard confermate??? anche + dello staker? poi io siccome ho il frontalino della sound blaster fatl1ty con varie manopolie...non è che danno fastidio per la chiusura del case???...e poi in fine...mi sembra di aver visto che c'è un regolatore di velocita delle ventole sul fronte....melo confermate???? GRAZIE :):););)
le dimensioni sono praticamente le stesse di armor, mi pare un pelo piu largo e lungo. per il frontale purtroppo lo sportellino non ti si chiude se sporgono le manopole.. di ventole ne ha due da 25 e ne puoi aggiungere una da 12 sul retro poi moddando ne metti finche vuoi.. le manopole per regolare le ventole sono una sul lato vicino alla turbina e una sul retro che io poi ho spostato sul fianco..
per inu, ovviamente i gusti sono gusti ma lo shark non l'ho nemmeno considerato perche c'è troppa differenza nelle dimensioni.. mi serviva un case grande e che non costasse na barca come armor

Fedux83 ha detto:
finalmente dopo il primo sabato pomeriggio che non lavoro ho avuto modo di sistermarmi il case.. per far spazio ai numerosi articoli moddosi che ho intenzione di mettere!.. ghgh

il cestello per gli hd è misteriosamente scomparso.. lol e ora tanta aria fresca arriva alla mia radeon.. che è tuttora li che mi sta ringraziando.. ghgh

Questa soluzione è molto interessante, dove li hai messi gli hard-disk :look: ???
Li tieni senza una ventola che li rinfresca?? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro