Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
intenro ho solo un maxtor 300gb.. lo tengo al posto del floppi tutto bello imbottito di gomma piuma!:D sinceramente per quel che mi interessa puo anche fondere.. ora senza quel cestello la mia ati sta bella fresca non ce la faceva piu senza aria fresca che le arrivava dal fronte!

:D ho gia in mente un progetto per il tuo big crash! ci metto dentro una cucina, una camera da letto ed un bagno e mi ci trasferisco!:D su cosi tanta materia prima non saprei nemmeno da dove cominciare? magari un bel ventolone da 48cm:look:

Fedux83 ha detto:
:D ho gia in mente un progetto per il tuo big crash! ci metto dentro una cucina, una camera da letto ed un bagno e mi ci trasferisco!:D su cosi tanta materia prima non saprei nemmeno da dove cominciare? magari un bel ventolone da 48cm:look:

Perchè? Che case ha crash80?? :boh:

ti dico solo che sopra all'alimentatore ha spazio per un altro alimentatore e ne avanza ancora.. :asd: la marca non la ricordo ma è uno di quei big tower veramente big!!

Fedux83 ha detto:
ti dico solo che sopra all'alimentatore ha spazio per un altro alimentatore e ne avanza ancora.. :asd: la marca non la ricordo ma è uno di quei big tower veramente big!!

Azzzzz!!
Ahhh, sarà uno di quei modelli "frigorifero" per le dimensioni :asd:

e' un oem l'estetica e' brutta-anonima...ma e' immenso con le ruote arriva quasi a 70 cm:lol:
e come sa anche fed a me interessa il dentro...

lo shark non è molto più piccolo, io li ho entrambi e sasera se vuoi metto le foto del case uno accanto all'altro. il twin engine è leggermente più largo (ma poca roba) e un po più lungo (circa 8cm). cmq. io ora sono passato dallo shark a questo... principalmente per le 2 ventole da 25 e xke volevo cambiare case (lo shark ce l'ho da più o meno un paio d'anni). sono entrambi validi.... ma il twin costra poco di meno (va be, 129 contro i 132 :asd: ) ma ha quelle 2 mega ventole ke meritano ;)

Inuyasha ha detto:
A me lo Shark piace uno sbotto :chupachup :chupachup

No io lo ho visto bene e mi piace molto di piu l'Aplus...poi sai è una questione di gusti.....cmq grazie del consiglii......

PER TUTTI=Quale materiale è migliore per un case??? e perchè??

dunque.. l'alluminio ha maggior potere dissipante e piu leggerezza ma è piu soggetto a vibrazioni e di conseguenza a ronzii e rumorini vari.. l'acciaio è invece piu pesante ma secondo me piu solido e robusto.. l'aplus è solo in acciaio.. :)

Ultima domandina...poi smetto....:D.....:shutup:
1°Il montaggio dei componenti nel aplus....e di tipo standard....non ci sono variazione particolari dagli altri case...

2°Per quanto riguarda le ventole da mettere in + quali sono i puni migliori(e possibilmente che evitino di bucare o segare) dove inseririli???:rolleyes:

grazie:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro