Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
il case è solido, silenzioso e le due ventole sono molto efficaci. almeno per ora non ho riscontrato difetti o anomalie.. non mi piacciono molto i pannellini anteriore nei bay da 5 pollici che sono tool free.. ma si staccano tropp facilmente..

sono in alto mare, perche il nuovo dissipatore è talmente enorme che ho dovuto rimuovere la ventola laterale da 25cm.. ora o la monto per il lato esterno o compero un po di plexy e lascio tutta la facciata trasparente.. poi è arrivato il powerwatch, ma manca ancora un adattatore da 3bay per montare una ventola da 12. ecc ecc ecc insomma.. mi aspetta ancora molto lavoro.. senza parlare che non ho ancora messo neon e compagnia bella..:look:

ke dissi hai preso ke non ti centra??? io ho preso il blu orb della TT... spero di non incontrare il stesso problema... :D
io ora sto vedendo un modo per mettere dietro 2 di questi http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=46_56&products_id=1632
solo ke sono indeciso se metterli sovrapposti o uno accanto all'altro...
poi volevo toglere la scritta nera sul "reattore" :asd: e metterci qualcos'altro solo ke sono indeciso se grattarla via o ridipingerci sopra... ma rifare tutta la verniciatura del case non mi va per niente :(

il mio è un dissipatore a torre lo scythe infinity.. il tuo non ha il minimo problema.. cmq per quella ventola considera che l'aria la immette.. e non ti serve a nulla se non al gusto estetico, poiche hai gia due ventole da 25cm che immettono aria.. per farla estrarre dovresti inserirla internamente ma perdi gran parte del suo effetto.. io ho fresato la parte superiore del case e ho messo una ventola della sharkoon che proeitta una scritta con la temperatura che rileva.. l'effetto è assicurato:D

la parte superiorere per ora non la tocco... al limite un domani ci metto 3 ventole...
ma tutte e 2 le ventole da 25 immetono? cavolo... ero convinto ke una delle due estraesse... a sto punto mi conviene una volta messe le altre 2 posteriori ke immettono anke loro ivertire quella frontale (per la gioia degl'HD^^)...
oppure vedrò... intanto ancora devo montare il tutto e la magior parte delle cose ke ci metto/faccio sarà a metà ottobre ke mi devono ancora arrivare

davanti deve immettere eposteriormente ce ne va solo una che deve estrarre e ti consiglio di metterla da 12cm. quella laterale la puoi provare a girare e vedere se rende meglio in estrazione..

infatti inizialmente volevo metterne una da 12 in estrazione dietro... ma poi ho visto questa ventola ke ci stava cosi bene col case ke non ho resistito^^al limite le metterò sopra quelle in estrazione... sopratutto considerando ke l'aria calda tende a salire è pure meglio^^

la ventola a punta dici? per ora ne ho messa una sola all'interno in estrazione nella parte posteriore del case...
ma a ottobre quando mi arriva la vernice uv, un po di cavetteria, pistola a caldo e altra roba sego la parte posteriore per mettere 2 di questa ventola sovraposte in immissione con le grigle e poi ne metterò 2 da 12 sopra in estrazione...
anke se ora sto combattendo con un errore cpu ucode visto ke l'ho montato ieri il pc e finke non mi arriva la roba a metà ottobre non lo posso "tunnare" a dovere.

capito, per l'errore della cpu ti ho gia risp sull'altro forum.. per il modding be due ventole sul soffitto del case da 12 cm sono eccessive.. cmq da un punto di vista esterico quella ventola a punta dietro in estrazione è molto bella, ma dal punto di vista funzionale estrae molto poco.. :sisi: cmq se hai qualche foto di come hai sistemato attualmente posta pure che sono curioso! io oggi pome se ce la faccio metto le foto di come ho dovuto modificare la ventola laterale..:ok:

oki, stasera quando torno a casetta faccio qualke foto... ma calcola ke l'ho solo montato... la parte relativa al "tunning" finke non mi arrivano tutti i pezzi a metà ottobre non comincio...
cmq. la ventola l'ho messa solo per estetica... a livello funzionale bastano e avanzano i dissi e le 2 ventole da 25...

poi sono indeciso se prendere anke questo http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=66_277&products_id=3205 ... più ke altro col fatto ke il frontale è kiuso con lo sportello è quasi inutile avere questo display... (sopratutto considerando ke costa più di 100 euri..)

cmq. stasera metto le fotine^^

ho finito il nuovo bambino... anke se il "tunning" glielo faccio dopo metà ottobre ke mi deve arrivare la roba da milano^^ e ireri ho dovuto aggiornare il bios xke senno avevo un ucode error con la cpu...

prima del montaggio

dopo il montaggio... (accanto c'è il mio cuccioletto attuale^^)

continua...

e queste per finire

quelle del case moddato a dovere le posterò forse verso fine ottobre visto ke la roba mi arriverà a metà ottobre^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro