Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
si.. sia quella laterale che frontale hanno led azzurri ad alta luminosita.. in foto non si vedono perche se spengo il flash si vedono da schifo le foto..
 
molto bella! è simile a quella che avevo visto.. visto che siamo in tema di modding ti fo una domanda... mi sapresti dire un buon prezzo per il powerwatch della aerocool? si trova in pochi shop e ho paura che ci marcino un po sopra! grazie mille inu..
 
Scusa mi puoi dire com'è la qualità generale del case... mi piacerebbe prendere un A+ ma volevo chiedere se se la batte ai livelli della thermal take come case.
 
Fedux83 ha detto:
mi sapresti dire un buon prezzo per il powerwatch della aerocool? si trova in pochi shop e ho paura che ci marcino un po sopra! grazie mille inu..

60 € Fedux, difficile trovarlo a meno....facile trovarlo ad un prezzo piu' alto.... :lol:
 
si infatti è il prezzo che ho trovato io.. è molto ma se si considera che è anche un replicatore di porte usb e lettore di mmc dirai che non è poi cosi alto come prezzo..
 
Midnight-34 ha detto:
Scusa mi puoi dire com'è la qualità generale del case... mi piacerebbe prendere un A+ ma volevo chiedere se se la batte ai livelli della thermal take come case.
be la qualita generale è ottima, è anche certificato rhos. cmq è molto solido (ha resistito senza problemi alla fresatura con un trapano da muratore), le soluzioni tecniche sono in linea con thermaltake per quanto riguarda il tool free e gli slot.. in generale io ne sono soddisfatto.. penso comunque che thermaltake sia un gradino piu in su come qualita dei materiali cosi come coolermaster.. anche se sinceramente non per tutti questa qualita vale la differenza di prezzo che c'è.. cmq il mio giudizio è piu che ottimo... anche perche in idle con sto case non supero quasi mai i 35gradi sulla cpu con appena le due ventole da 25 regolate al minimo.. per me questo è sinonimo di qualita nella costruzione.. col vecchio case per avere queste temp son dovuto diventare matto a montare ventole e contrventole..;)
 
Appena di ritorno dalla terra di Danysm! direi che a parte il litigio con la morosa strada facendo ho trovato tutto quello di cui avevo bisogno.. mancano solo due ventole da 4cm a led per moddare il ramflow.. ecco qualche screen:
http://img109.imageshack.us/my.php?image=pict0356largehm5.jpg
pict0356largehm5.th.jpg


domani si parte con il modding dell'alimentatore.. spero di non aver bisogno dell'estrattore per i molex..
 
Fedux83 ha detto:
no no.. vado da power on.. il negozietto nel centor commerciale Atlante..:D
interessante... il case dove l'hai comprato? ne devo comprare uno nuovo e sta cosa delle 2 ventole da 25cm mi attira molto :asd:
 
ciao, l'ho ordinato ank'io (da drako però) e mi arriva domani...
e ti volevo kiedere... com'è? sta funzionando bene? è abastanza silenzioso?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top