Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fedux83 ha detto:mi sapresti dire un buon prezzo per il powerwatch della aerocool? si trova in pochi shop e ho paura che ci marcino un po sopra! grazie mille inu..
be la qualita generale è ottima, è anche certificato rhos. cmq è molto solido (ha resistito senza problemi alla fresatura con un trapano da muratore), le soluzioni tecniche sono in linea con thermaltake per quanto riguarda il tool free e gli slot.. in generale io ne sono soddisfatto.. penso comunque che thermaltake sia un gradino piu in su come qualita dei materiali cosi come coolermaster.. anche se sinceramente non per tutti questa qualita vale la differenza di prezzo che c'è.. cmq il mio giudizio è piu che ottimo... anche perche in idle con sto case non supero quasi mai i 35gradi sulla cpu con appena le due ventole da 25 regolate al minimo.. per me questo è sinonimo di qualita nella costruzione.. col vecchio case per avere queste temp son dovuto diventare matto a montare ventole e contrventole..;)Midnight-34 ha detto:Scusa mi puoi dire com'è la qualità generale del case... mi piacerebbe prendere un A+ ma volevo chiedere se se la batte ai livelli della thermal take come case.
http://img109.imageshack.us/my.php?image=pict0356largehm5.jpg

no no.. vado da power on.. il negozietto nel centor commerciale Atlante..:Ddanysm73 ha detto:sei andato dai ragazzi di sanmarino informatica? :D
interessante... il case dove l'hai comprato? ne devo comprare uno nuovo e sta cosa delle 2 ventole da 25cm mi attira molto :asd:Fedux83 ha detto:no no.. vado da power on.. il negozietto nel centor commerciale Atlante..:D