Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
Togix ha detto:
Molto bello il case... davvero... :ok: quei due ventoloni fanno spavento! :shock: :D

Per i colori io direi di continuare deciso con il blu-rosso... altri colori creerebbero solo un sacco di confusione.
;)
quotone....vai su quei colori.....:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:

ok! come dicevo io ! domane se ho tempo vado in quel di san marino e faccio shopping.. e cosi si inizia a moddare anche sto case.. vediamo che scappa fuori..

Ciao Fedux,adesso abbiamo lo stesso case,è una fig...ta vero???:lol:
Ti volevo chiedere in che modo hai intenzione di forarlo sopra per mettere la ventola da 120 :boh:!!
Ciao e auguri per il nuovo acquisto!!!

HO cambiato idea, metto una ventola da 8cm uv, della sunbeam mi pare che proietta una scritta con la temp interna!.. molto lollosa.. cmq ho gia preparato il trapano e la fresa è questione solo di 10 minuti, prendo le misure trovo il centro perfetto e punto con la punta del trapano che scendendo fa scendere la fresa circolare e viene fuori un foro perfettamente tondo.. ha forato il vecchio case che era acciaio piu spesso questo dovrebbe essere una passeggiata! cmq ottimo acquisto auguri anche a te!

E che ne dici di questa ventola della Sharkoon? :D

rainbowfancolorrotator2rg6.jpg
rainbowfancolorrotator3de6.jpg

Ha quattro SMD-LED ultra luminosi che ruotano intorno all'asse della ventola e generano, secondo l'intervallo e la tensione, colori luminosi di varie intensità. :chupachup :chupachup

fa parte di quella famiglia, solo che oltre ai giochi di luce nel mezzo proietta la temp rilevata da un sensore.. era esposta su un case in plexy assieme a quelle che hai postato tu e ad altre della stessa gamma.. sono veramente belle.. solo che ammazza se costano mi sembra 15euro se non ricordo male..
edit non è della sunbeam ma della sharkoon.. cmq domani sera se l'ho trovata vi posto qualche foto.

ho verificato sul sito del negozio, ne ha 3 modelli una bicolor, una color changer e una color rotator pero non vedo quella che cerco io.. il prezzo delle 3 è di 15 euro.. e sono sharkoon come dice appunto il buon inu che in modding ha sempre ragione.. azz pero ho notato che hanno 27db a pieno carico e 17cfm.. ovvio che sono ventole da modder e non da patito di prestazioni..

27 dB si sentono.... :sisi:

Peccato che le caratteristiche tecniche non sono "buone", i 17 CFM poi, sono pochissimi. . . :oogle:

DANY 76 ha detto:
mazza al massimo fa 27db di rumore e solo 17 cfm?che schifo di ventola.....veramente pessima!!!!
beh a livello estetico è un ottima ventola....a prestazioni....fa ca**re...

si infatti le prestazioni non mi servono solo perche va in alto in espulsione e su un big tower devo dire che il calore si avverte molto meno nella parte alta piuttosto che sul mio vecchio mid tower..

Belle ma non fungono al max quelle ventole.. sembra che ne sta uscendo na meraveia quel case... già è bello di suo... con le ventole e neon blu-rossi sara bellissimo... e poi in mano ad un esperto modder come te :chupachup:chupachup:chupachup

Aspetto foto...:D

esperto modder?? se lo vedi come è messo ti pigli un colpo.. non ho ancora avuto modo di raccogliere i cavi.. mi ci vorra un mesetto per finirlo a puntino comq nel frattempo qualche fotina ve la posto se la mia ragazza non fa storie oggi vado a prendere cavi e ventole poi vi fo le foto.

Allora, purtroppo ieri la mia morosa ha fatto le storie e non sono potuto andare a comperare un po di chincaglierie pero mi sono rifatto con modding piu macho :asd: armato di fresa ho forato il case per ospitare la ventola moddosissima che arrivera domenica prossima!:D eccovi le fotine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro