Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
Fedux83 ha detto:
Gente la fretta è il peggior nemico quando si aasembla un pc.. al momento ho smontato minuziosamente ripulito con aria compressa mobo, alimentatore, hard disk + dissipatore, e vari dissipatori chipset cpu e ram.. senza trascurare la scheda video.. che era il componente piu impolverato.. ora ho controllato che ci fosse tutto nel case e nella scatola e ho provveduto a montare la mobo.. ma la pausa pranzo è finita quindi si riprende stasera.. penso che avrete mie notizie domani, quando si tratta del mio pc vado molto molto calmo a montare..

Ho le ventole del mio ali con un bel po di polvere. Non posso aprirlo altrimenti invalido la garanzia... :oogle:

Hai tolto la polvere con l'aria compressa cosi' da chiuso? :look:

inu l'lenermax è forellato sia da un lato che dall'altro quindi col compressore ho soffiato da un verso all'altro ed'è uscito l'inferno.. effettivamente l'ultima pulizia a fondo l'ho fatta prima di giugno..

Io mi accontentavo anche delle foto dello scatolone e poi del case appena sballato... :D

Cmq è vero, meglio metterci un po' più di tempo e montare tutto per bene... se hai la possibilità di navigare con un altro pc! :lol:

ciao

eggia.. sto navigando col pc dell'ufficio solo che qua per sicurezza non ci carico foto o altro! cmq in tutta ieri sera ho risistemato i cavi e collegato i pannelli di input output alla mobo e ho apportato qualche moddosa modifica all'alimentatore.. spero di riuscire a finire per stasera.. ieri sera mi è andata bene che c'era la mia ragazza a casa, altrimenti una sera senza pc è fatica da sfangare...:-)

Fedux,lasciami scherzare...ma il pc tu e la ragazza lo chiamate "il bambino"?
Ciao e buon lavoro

eheh io sono ancora senza pc! penso che sta notte dovrei concludere il tutto in fondo alimentatore montato, schede montate lettori montati hard disk montato.. rimane solo una ventola i neon e il rehobus dopodiche organizzare tt i fili.. e poi sono a posto.. oggi non ci ho messo molto le mani perche è arrivato un nuovo pargoletto.. un amico di mio babbo mi ha regalato un vecchio server pentium 2 mi pare biprocessore da 450mhz ed ero preso un po dall'euforia cmq stanotte se dopo che ho finito non sono cotto posto qualche fotina..
cmq errata corrige è acciaio il case.. almeno pare.. mi sono lasciato ingannare dalla verniciatura argentata e dalla leggerezza

raga eccomi con qualche fotina! per ora ciucciatevi queste perche mi vergogno di farvi vedere come è montato dentro! alla fine mi mancavano alcune cosucce e domenica andro a fare un po di shopping e dopo di che iniziero a studiare per bene i flussi d'aria dentro a sto case.. e a organizzare i cavi..
per ora ho due impressioni una ottima e una un po meno..
quella ottima dico solo una cosa cpu a 30gradi..
quella un po meno la ventola davanti è sprecata.. il cestello porta hard disk montato inverso, tipo sullo stacker 830 ostacola il suo flusso d'aria che non investe la scheda video.. per ora provvedero con una ventola poi piu avanti moddero pesantemente il case, visto che ora non ho proprio tempo.. cmq sono veramente soddisfatto.. le temp sono ottime e ho solo le sue due ventole da 25cm nessuna ventola in estrazione ne retro ne sopra e nessuna supplementare in immissione..

Visto cosi' "dal vivo" mi piace di piu'. . . :D

Non sarebbe male neanche senza lo sportellino anteriore....molti case visti senza fanno un po' schifo... :asd:

Inuyasha ha detto:
Visto cosi' "dal vivo" mi piace di piu'. . . :D

Non sarebbe male neanche senza lo sportellino anteriore....molti case visti senza fanno un po' schifo... :asd:
quoto....bel case....però una cosa....le guaine dei cavi dell'alimentatore sono un po bruttine di colore....sono un po smorte....x me!!!!:):):D

io le ho verniciate azzurro brillante.. ma si scrosta la vernice a lungo andare.. ora devo iniziare a moddare un po.. voi che colori mi consigliate? siccome non mi piacciono i mascheroni individuo una linea di tonalita e continuo su quella.. per ora il case ha tutti i led azzurri sulle ventole.. mentre la mobo ha i led perimetrali rossi.. quindi pensavo di moddare seguendo blu-viola-rosso.. che ne pensate? o meglio metterci un po di giallo?
cmq mi serve:
- ventola led cm (di che colore ?)
- neon ( ne ho uno uv e il secondo pensavo blu.. voi che dite?)
- cavo pata ( quello che uso è provvisorio, pensavo violetto uv )
- cavo sata (ne ho uno uv reactive ma non funge bene )
- "calza" per i cavi dell'enermax ( pensavo blu o violetta)

mi pare sia tutto.. io come prima idea pensavo appunto questa linea di colori.. ma sono aperto a tt i consigli..

Molto bello il case... davvero... :ok: quei due ventoloni fanno spavento! :shock: :D

Per i colori io direi di continuare deciso con il blu-rosso... altri colori creerebbero solo un sacco di confusione. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro