Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

ABase ha detto:asd :) cmq si utilizzando la ventolona laterale forse lo zalman è + adatto perche ha le alette che possono essere rafrreddate direttamente dalla ventola laterale stessa.
Io invece avevo im mete di fare una modifica... però non so se è possibile... volevo togliere la ventola laterale e metterla sublito dietro a quella fontale :D
Che dici ci puo stare? Di finestra ne metterei una nouva tagliando del plexiglass. Che te ne pare?
Togix ha detto:Purtroppo il flusso d'aria non migliora di una virgola mettendo due ventole in serie... :)
Ne avevamo già parlato tempo fa e l'unica cosa che avviene è che il flusso peggiora visto che le due ventole non sono sincronizzate tra loro e la seconda ostacola il flusso generato dalla prima... ;)
Al massimo fai un super mod e mettola dietro! :asd: :lol:
Fedux83 ha detto:con l'infinity il flusso non viene disturbato poiche la parte speculare alla ventola è piatta ripara il flusso interno delle lamelle del dissi.. cmq con la ventola a pieno regime ho guadagnato una manciata di gradi ma visto il rumore prodotto non sono molto soddisfatto. con lo zalman invece penso che disturberebbe il flusso dal momento che entrerebbe l'aria nella parte lamellata influenzando il flusso generato dalla ventola dello zalman..
per l'infinity io personalmente la ventola l'ho messa che immetteva, solo in estrazione è meno prestazionale come sistema.. se vuoi ilm assimo ne dovresti mettere una che immette e una che aspira di pari portata...

ABase ha detto:rieccomi qua con un'altra idea malsana :asd: :lol:
ho fatto un veloce modello di una modifica che potrei fare :look:
Cosa ne pensate?
La "turbina" dietro verrebbe di plexiglass o di un altro materiale plastico, mia sorella studia in un istituto di design e forse riesco a farmelo fare ;)
Dietro dovrei aprire un po', allargare di molto il foro per la ventola da da 12 cm, i cavi attaccati alla mobo dovrebbero uscire da quel cilindro che c'è sotto e bisognerebbe fare uno sportello apribile sulla sinistra della turbina per attaccare i cavi. Che dite ne vale la pena? la ventola è abbastanza vicina per succhiare bene?
ecco il modello (non fate caso alla ventola laterale quella non ci sarà)
![]()
:asd:sayrax ha detto:O MIO DIO!!!!!!!!!!!!! MA TU SEI UN MOSTRO!!!!!!!!!!!!