Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
no.. è parecchio rigido lo sportellino anteriore.. ben costruito.. non posso dire altrettanto dei bay da 3,5 pollici che si smontano toccandoli con un dito..

:asd: peccato che mi si è rotta la pelle sopra e ormai serve solo come pezzo d'arredamento..:doh:
ritornando on topic ho apportato le seguenti modifiche:

FORATURA PER VENTOLA DA 12CM NELLA PARTE SUPERIORE
RIMOZIONE VENTOLA LATERALE E SOSTITUZIONE PLEXY
VERNICIATURA INTERNA NERO OPACO
MONTATO PICCOLO CESTELLO PER OSPITARE DUE RAPTOR
VARIE VENTOLE..

A BREVE:
NEON ROSSI BLU ED UV
ORDINE DEI CAVI..
VERNICIATURA ESTERNA (TAMARR STYLE)
ECC ECC ECC..

in continuo upgrade

con lo zalman la ventola laterale era diventata innutile, raffreddava solo il chipset ma di un paio di gradi in meno.. quindi ho deciso di cavarla ed essendo bucato il plexy originale l'ho sostituito con uno nuovo..

ora pero non so dove metterla..:boh: è talmente grande ch non va da nessuna parte.. mi sa tanto che la usero per raffreddare il monitor :asd: oppura la monto sulla moto di mio fratello :look:

Fedux83 ha detto:
ora pero non so dove metterla..:boh: è talmente grande ch non va da nessuna parte.. mi sa tanto che la usero per raffreddare il monitor :asd: oppura la monto sulla moto di mio fratello :look:
:lol: IMHo hai fatto bene a toglierla... si vede bene lo Zalman! :D
Peccato si veda invece poco il VF... :(

Ps. Certo che i cavi a te non mancano... :)

arrivato ieri colore nero...beh che dire mi aspettavo meglio: esteticamente fa la sua porca figura, ma frontalmente lascia un pò a deisderare come materiali...ci sono rimasto un pò male

x fedux: vorrei sapere da te (visto che sono zero in fatto di modding) come cambiare il plexyglass, da quanto deve essere questo plexyglass e infine come fare a colorare gli interni di nero, o cmq di altro colore. Grazie

il plexy lo cavi svitando le viti dall interno.. poi in un comune negozio di ferramenta trovi una lastra da 50x50x5 e ovviamente prendi le misure di quella che tegli e le riporti sulla nuova lastra.. la tagli e fori esattamente negli stessi punti della lastra che hai tolto.. avviti e il gioco è fatto. per colorare gli interni basta usare una bomboletta spray e sopra volendo gli puoi passare del coprente.. tutte operazioni molto semplici..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro