Case Aplus Twin-Engine Tower

Pubblicità
Ho una domanda per voi possessori dell'Aplus: Ci sta come dissipatore per CPU un Cooler Master Gemin II (175 x 124.6 x 81.5mm) o un Thermaltake Sonic Tower rev 2 (112 x 112 x 150mm) :look:. Vorrei un dissi passivo dato la ventola laterale. Al massimo se salgono Troppo le temperature ci metto una ventola :lol:

salve ragazzi!!! ho visto questo case e devo dire ke è molto bello sono indeciso tra il soprano dx e questo, voi ke mi consigliate ???un altra cosa ma questo è un big tower ??? le dimensioni riportate alla pagina 1 sono giuste???spero di no!!! e un ultima cosa le temperature con questo case si abbassano notevolmente???

Lo stesso vale per me kamicia.. però più passa il tempo e più lei si adegua e ultimamente sembra quasi interessarsi al mio pc.. incredibile..:lol::lol::lol:

Inuyasha ha detto:
Si, viene 120/130 euro. Io con quella cifra pero' prenderei lo Shark della Thermaltake, poi sono gusti ;)

Non so xkè ma sento ke il mio istinto mi dice di quotarti :sisi:

:asd:

Ciao a tutti, ho appena acquistato questo case in colore nero,mi piace molto ma ho notato un anomalia nel pannello anteriore che si chude, mi sembra che il primo gancetto(quello dove passano quei piccoli fili) balli un po' sembra che manchi la staffeta in metallo mentre invece nel secondo c'è .E un problema solo mio o è proprio fatto cosi?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro