EmanueleC
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,884
- Punteggio
- 168
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè no
Come li hai caricati sulla chiavetta? Unetbootin? Assicurati sempre che la chiavetta su cui carichi le .iso non abbia file zombie di altre distro.Con entrambi una volta caricati sulla chiavetta e riavviato il pc rimane un trattino bianco lampeggiante in alto a sinistra...come mai non va avanti?
Riprovo a formattare questa volta con Unetbootin!Come li hai caricati sulla chiavetta? Unetbootin? Assicurati sempre che la chiavetta su cui carichi le .iso non abbia file zombie di altre distro.
Magari c'è solo da aspettare una mezz'oretta, col processore da frigorifero che ha quell'affare non mi meraviglierebbe
Sono sicuro 1000% che durante l'installazione ho abilitato la parte grafica. Se attacco il cavo lan va bene lo stesso?
Col cavo LAN è meglio, così non devi sbatterti a connettere la wifi. Sempre che in fase di installazione tu abbia installato i pacchetti per il dhcp
Ma antix non è la wheezy?Come faccio a essere sicuro se i pacchetti per il dhcp li ho installati?
ifconfig
ping google.it
comando non trovato! Mi toccherà reinstallare tutto e fare accortezza a questi pacchetti! :) Grazie per la pazienzaBeh, se infili il cavo di rete e sei connesso tendenzialmente ci sono.
Altrimenti, da root scrivi dhcpd o which dhcpd sul terminale, oppure scrivi dhc e schiacci due volte TAB per vedere se completa il comando...
comando non trovato! Mi toccherà reinstallare tutto e fare accortezza a questi pacchetti! :) Grazie per la pazienza
dpkg -l | grep dhcp
ii isc-dhcp-client 4.2.2.dfsg.1-5+deb70u6 i386 ISC DHCP client
ii isc-dhcp-common 4.2.2.dfsg.1-5+deb70u6 i386 common files used by all the isc-dhcp* packages
Ma antix non è la wheezy?
Allora... mo potrò dire castronerie... collega il cavo di rete e riavvia, poi dai come amministratore:
esce listata l'interfaccia eth0?Codice:ifconfig
Se si pinga google.it
che ti dà?Codice:ping google.it
controlla quello che ho detto al #28![]()
Il cavo lan era attaccato.
nano -w /etc/network/interfaces
# The primary network interface
allow-hotplug eth0
iface eth0 inet dhcp