Antonuccio
Utente Attivo
- Messaggi
- 844
- Reazioni
- 272
- Punteggio
- 73
@Ciennemeno, alsamixer è un mixer da terminale.Dove lo trovo? Cercando in giro non l'ho trovato
è già installato
come utente normale dai nel terminale:
alsamixer
verifica che la prima colonna Master e la colonna pcm siano al massimo, usa tasti freccia dx e sx per spostarti fra le colonne e tasti freccia su/giù per aumentare/diminuire:

attenzione: alla base di queste colonne deve esserci OO (se c'è MM sono mute, si passa da OO a MM premendo il tasto m)
- - - Updated - - -
!!! @Ciennemeno, :paurafap: NON inserire i repository di debian-multimedia.org: quel repo è ormai abbandonato e ammesso che esista NON È PIÙ SICURO. :paurafap:
Pertanto, se l'hai aggiunta rimuovi la riga da /etc/apt/sources.list :sisi:
Di quel repo del resto non hai strettamente bisogno e comunque se lo vuoi aggiungere, questo è quello attuale Deb Multimedia Packages::Home e le righe giuste da aggiungere a /etc/apt/sources.list sono le seguenti:
Codice:
##### Debian Esterno - deb-multimedia
deb http://www.deb-multimedia.org wheezy main non-free
#deb http://www.deb-multimedia.org wheezy-backports main non-free
Mi raccomando cancella la riga incriminata!!!!
Comunque non dovresti aver corso nessun pericolo... ho controllato e su quel debian-multimedia.org attualmente non sembra esserci struttura di repository debian :ok:
Ultima modifica: