Caricare gioki sul V3X

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Hi men.
Coma da titolo, ho sul pc dei gioki in formato .jar x Motorola. Vorrei capire come si fa x trasferirli sul mio V3X. Grazie in anticipo x l'aiuto.:)

Se funziona come tutti gli altri Motorola, e credo di si, hai due possibilità:

1) Con un lettore di schede, prendi la memory card, inserisci i jar nella cartella kjava, rimetti la memory nel cell, accendi, vai nel menu giochi e fai installa nuovo, dovresti trovare la lista dei jar, li installi uno ad uno.

2) Con il cavetto usb, devi scaricarti un programmino free chiamato JadMaker, crei i files .jad dei vari giochi, li installi attraverso l'opzione java loader.

Pissa ha detto:
Se funziona come tutti gli altri Motorola, e credo di si, hai due possibilità:

1) Con un lettore di schede, prendi la memory card, inserisci i jar nella cartella kjava, rimetti la memory nel cell, accendi, vai nel menu giochi e fai installa nuovo, dovresti trovare la lista dei jar, li installi uno ad uno.

2) Con il cavetto usb, devi scaricarti un programmino free chiamato JadMaker, crei i files .jad dei vari giochi, li installi attraverso l'opzione java loader.
Avevo già letto questa soluzione, tuttavia nn possiedo 1a memory card e mi kiedevo se esiste 1 sistema x caricarli sulla memoria interna del cell...:)

uptheirons84 ha detto:
Avevo già letto questa soluzione, tuttavia nn possiedo 1a memory card e mi kiedevo se esiste 1 sistema x caricarli sulla memoria interna del cell...:)

Allora puoi solo col cavetto usb! ;)

allora, si tramite cavetto usb, o anche tramite BT
Se puoi contattarmi tramite msn ti passo delle guide dettagliate

il linea di massima, usi il p2ktool per installarli, prima xò devi far riconoscere il cell al pc con i driver e rsd lite... un po complicato ma ne vale la pena

La scheda di memoria ti consiglio di prenderla, a 20€ ne prendi una da 512Mb di microSD, e con quella è facilissimo.. se conti che per ogni gioco installato risparmi 5€.... con 4 giochi ha ammortizzato il costa :D

Grazie a tutti delle risposte ma ho già risolto...:)
X scaricare i gioki sul V3X in assenza d memory card, bisogna 1ª d tutto attivare 1a funzione nascosta sul cell e + precisamente "Download applicazioni Java". X farlo, bisogna modificare 1 seem (tuttavia nn so se è legale o meno...:look:). Dopodikè, si attiva l'opzione dal cell ("Impostazioni" -> "Configurazione Java" -> "Download applicazioni Java") e sul display apparirà la scritta "Inserire il cavo ora"; ora basta collegare il cell al pc mediante cavo usb e usare il prog MIDway x caricare i gioki.:ok:

Bravo, procedura corretta solo che:
Le seem le puoi moddare quanto vuoi, il bello del V3x :D:D:D
confermo che devi attivare quell'opzione ( con leaderGL lo fai in fretta)
midway ricordo che va impostato col giusta porta usb
poi dopo modificata la seem, non è che ti dica qualcosa il cell, basta che lo colleghi al pc e gli mandi con midway

Pubblicità
Pubblicità