Canzoni più belle del mondo!

qual'è la piu bella ??

• Stairway to Heaven - Led Zeppelin

Voti: 14 40.0%
  • Shine of your Crazy Diamonds - Pink Floyd

Voti: 7 20.0%
  • Little Wing - Jimi Hendrix

Voti: 6 17.1%
  • Lucy in the Sky whit Diamonds - The Beatles (le amo tutte)

Voti: 7 20.0%
  • Bohemian Rhapsody - The Queen

Voti: 17 48.6%
  • Panama - Van Halen

Voti: 2 5.7%

• Votatori totali
    35
Pubblicità
TUTTE QUELLE DEI QUEEN :D

apparte quelle,alcune che meritano un posto sono:
DON'T CRY(GNR)
NOVEMBER RAIN (GNR)
NOTHING ELSE METTERS (METALLICA)
COMFORTABLY NUMB (PINK FLOYD)
MADE IN HEAVEN (QUEEN)
ONE YEAR LOVE (QUEEN)

rimanendo sul "soft" se poi vogliamo andare sul duro direi:

MASTER OF PUPPETS (METALLICA)
FEAR OF THE DARK (IRON MAIDEN)
STONE COLD CRAZY (METALLICA & QUEEN)

E MOLTE ALTRE...W IL ROCK & METAL...

TAMARRI AL ROGO :D

attenzione a mandare al rogo(spero,comunque,in senso metaforico):c'è sempre uno meno tamarro che ti ci vuol mandare.
Oltretutto il buon Freddie Mercury si sarebbe definto "non un tamarro,ma un grandissimo tamarro"

attenzione a mandare al rogo(spero,comunque,in senso metaforico):c'è sempre uno meno tamarro che ti ci vuol mandare.
Oltretutto il buon Freddie Mercury si sarebbe definto "non un tamarro,ma un grandissimo tamarro"

Quoto. :asd:
E basta con sta moda (vecchia) dei metallari... :lol::lol:

Quoto. :asd:
E basta con sta moda (vecchia) dei metallari... :lol::lol:

Che ognuno faccia quello che vuole;)
Io andrei in giro in frak, ma di sicuro non con cintura e mutande disegnate da due persone gaie e una maschera da saldatore con scritto gucci davanti agli occhi.:sisi:

I rocker però vanno sempre bene:sisi:

Che ognuno faccia quello che vuole;)

Il mio intervento era ironico; i "polli" del post n° 28 sono dietro l' angolo. :look:

:lol::lol::lol::lol:

Io andrei in giro in frak, ma di sicuro non con cintura e mutande disegnate da due persone gaie e una maschera da saldatore con scritto gucci davanti agli occhi.:sisi:

Non sempre l' abito fa il monaco: io mi vesto casual/sportivo/elegante, ma ciò non ha alcun legame con la musica che ascolto (praticamente di tutto). :ok:

:sisi:

La cosa triste sono certi cantanti "rocker",che sono costretti a bardarsi in un modo che non sentono più loro.(peggio di Little Tony)
"Fuori i nomi!!!!!"
NEANCHE PER SOGNO

che Antonio Ciacci sia un grande(artisticamente parlando)non lo metto in dubbio,ma che sia ,ormai da troppo tempo,costretto ad un determinato clichè non può essere messo in dubbio.

Mannaggia:cav:quella volta che ho deciso di esplicitare il mio pensiero con un esempio.

Ho riletto un post scritto in lingua strana :asd:
Sono rimasto shockato, dopo averlo tradotto, per le scemenze scritte: Come fanno ad essere fanatici di 3 o 4 ragazzi(o ragazze, fate voi) che mettono 4 note a caso. Quando avevo 11 anni ascoltavo canzoni varie e ne prendevo qualcuna a caso, e dicevo questa e' bella, questa no.. Ho sentito i queen e i no sono aumentati considerevolmente, a confronto tante altre erano proprio da scartare, idem per quella monsoon (nella quale corre attraverso i venti, ma vabe'), ma saranno gusti.. Boh.. Forse sono io che sono strano.

Black Diamond - Stratovarius :sisi:
Mr. Crowley - Ozzy Osbourne (mitico l'assolo finale di Randy Rhoads :inchino:)

mmm...di cazoni che meritano ce ne sono troppe...
Tra quelle che mi piacciono di piu ci sono sicuramente: Close to the edge-Yes, Tarkus-EL&P, Metropolis pt.1-Dream Theater, Save me-Queen, e altre tante...
Cmq basta con sta storia dei metallari e dei truzzi che devono farsi la guerra e gli emo che devono tagliarsi le vene ecc...smettiamola con ste cazzate...c'è troppa gente chiusa di cervello...metallari compresi...che se non sentono una chitarra distorta allora quella non è musica e piu distorsioni ci sono e piu è bella la canzone...i truzzi con il loro pum pum che deve sfondare i vetri dell auto...ogniuno ha un suo stile che non puo inculcare in testa ad un altro...
E poi non dite che non ci sono musicisti italiani seri...es.: Banco del mutuo soccorso, PFM, Le orme(nei primi tempi sopratutto), Osanna, Area, ELIO E LE STORIE TESE :asd:, il problema è che la musica buona bisogna cercarsela metre quella capibile anche dal mio cane(fidatevi che è stupida forte poverina:lol:) purtroppo te la sputano in faccia 7000 volte al giorno...

Quoto riguardo al banco, alla PFM e alle orme, ma sono band di 35 anni fa. :lol:

Oggi (in italì) chi c' è a quel livello? :look:

Facciamo che è meglio non rispondere... :cav: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro