Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, ho gli esami... :doh:Il 6 Giugno a Roma c'è Mark Knoplfer, ma credo di dover rimandare.
I metallica a Bologna? Togo..
Del Gods of Metal, mi piace solo Malmsteen francamente. Di certo, mi stupisco ancora oggi come a distanza di molti anni, si possa definire questo chiatarrista Metal, anche nelle varie rubriche e descrizioni, viene sempre descritto come chitarrista Metal, a mio avviso sbagliatissimo, nonostante comunque i suoi esordi siano stati sempre con Band che suonavano questo genere, ma Malmsteen come chitarrista non è affatto Metal, basterebbe studiare un po di teoria su quello che poi lui suona per capire che sta proprio su un altro stile, chi lo conosce sa di cosa parlo. :sisi:
Che poi a mio modo di vedere, sarebbe sprecato come chitarrista Metal, con tutto il rispetto ovvio, anche come chitarrista Rock non cambierebbe molto, certi talenti devono sicuramente essere considerati come di un altro stile, genere e pianeta. Del resto i chitarristi migliori di sempre, diciamo quelli veramente più talentuosi di questo mondo, non sono di certo Rock, purtroppo ve lo dice uno che bene o male ascolta molto questo genere, però è così. :)
John Petrucci metallaro, sei sicuro ? :)
Niente male comunque Paul Gilbert, ma come anche tu hai detto, non è stato solamente un chitarrista Rock
ma influenzato anche de altri stili di suonare che andavano ben oltre.
Classica:movimento numero 5,V sinfonia G. Mahler