Canzoni più belle del mondo!

qual'è la piu bella ??

• Stairway to Heaven - Led Zeppelin

Voti: 14 40.0%
  • Shine of your Crazy Diamonds - Pink Floyd

Voti: 7 20.0%
  • Little Wing - Jimi Hendrix

Voti: 6 17.1%
  • Lucy in the Sky whit Diamonds - The Beatles (le amo tutte)

Voti: 7 20.0%
  • Bohemian Rhapsody - The Queen

Voti: 17 48.6%
  • Panama - Van Halen

Voti: 2 5.7%

• Votatori totali
    35
Pubblicità
Io ho votato queen,sinceramente le altre nn le ho mai sentite,anche se conosco gli artisti.
Voi che siete più ferrati di me con questi artisti,che genere fanno?più o meno lo so(tralasciando i beatles e i queen)
Io svago dal rock alle ballate(quelle lentissime o melodiche o sperimentali)
C'è chi mi dice che io ascoltando principalmente Muse,Interpol,Jeff Buckley,Joy division potrei ascoltare tranquillamente i led zeppelin o i pink floyd,sarà vero?vabbè io ascolto pure my chemical romance,regina spektor,smashing pumkins,radiohead,the editors,ecco se sbaglio correggetemi, ma visto gli artisti io ci avrei aggiunto Atmosphere o disorder dei joy division.

I Led Zeppelin hanno portato le prime ventate di Metal nel mondo della musica, fanno comunque principalmente Rock ovviamente un po più spinto, lo stile ricalca un po i Deep Purple, un Hard Rock per così dire, ma anche qui c'è chi parla di uno stile e chi di un altro, conviene ascoltarli e fine della storia. I Pink Floyd è semplicemente un mondo a parte, Rock Psichedelico e Classic Rock, un mix per così dire di musica sinfonica, melodica, sinceramente per ascoltarli devi amarli anche perchè i primi Album dei Pink Floyd non sono il massimo, ti consiglio di ascoltare brani come: Money, Learning to fly, Comfortably numb, On the turning Away, diciamo a partire da gli anni 80/90, gli ultimi album dei Pink Floyd come ad esempio il doppio CD PULSE preso dal concerto del 1994, è da prendere come base veramente per cominciare ad entrare nella mentalità Floydiana. :)

I Led Zeppelin hanno portato le prime ventate di Metal nel mondo della musica, fanno comunque principalmente Rock ovviamente un po più spinto, lo stile ricalca un po i Deep Purple, un Hard Rock per così dire, ma anche qui c'è chi parla di uno stile e chi di un altro, conviene ascoltarli e fine della storia. I Pink Floyd è semplicemente un mondo a parte, Rock Psichedelico e Classic Rock, un mix per così dire di musica sinfonica, melodica, sinceramente per ascoltarli devi amarli anche perchè i primi Album dei Pink Floyd non sono il massimo, ti consiglio di ascoltare brani come: Money, Learning to fly, Comfortably numb, On the turning Away, diciamo a partire da gli anni 80/90, gli ultimi album dei Pink Floyd come ad esempio il doppio CD PULSE preso dal concerto del 1994, è da prendere come base veramente per cominciare ad entrare nella mentalità Floydiana. :)

Ok grazie Smith;):ok:

Cemetary Gates - Pantera
Walk - Pantera
Master Of Puppets - Metallica
Nothing Else Matters - Metallica

le prime che mi vengono in mente...

l'ho trovato in un forum:

>>Fan dei mitici tokio hotel correte qu? presto!!!
Ciao a tutte karissime fan dei miticiximi tokio hotel.
vi dv dire una cs terribilixima!!!
Prima mentre giravo su answers ho letto uno scandalo!!!!
Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!!
E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella XXXXXia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!
Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vkkio..<<

Ho votato per Lucy in the Sky with Diamonds dei Beatles.
Anche se io amo molissimo The night before, secondo me la migliore canzone pop/rock della storia.

:)

Tra quelle proposte nel sondaggio ho votato Shine on Your Crazy Diamond e Bohemian Rhapsody. La seconda per me è in assoluto una delle più belle canzoni non metal (io distinguo il mondo della musica in metal e non metal :D) mai scritte, insieme a One of Theese Days dei Pink Floyd, che personalmente preferisco a quella proposta qui nel sondaggio, e altre, ma tutte un gradino sotto queste due.

Una fan dei TH ha dt una cs giustixima cioe ke bill canta x paxione ed e braviximo. insomma un vero cantante!!!
E un brutto moccioso ha osato paragonare la bellixima monsoon dei TH a una kosa non degna di exere manko definita musika..mi sa ke il gruppo era "led zeplin" o una cosa del genere...cioe, ma diko, è poxibile paragonare una canzone rockixima come monsoon a quella XXXXXia simile?? Mamma che obrobrio..appena o aperto quel link stavo per vomitare...si vede ke nn sanno ks e il vero rock e continuano a spararci su nomi vekkiume tipo quelli ke ho dt prima oppure bitols, roling stons, queen..cm se foxero rock quelli..ke nn sapevano manko suonare, blè!
Finitela di sparare boiate! Quelli che voi dite ke sn rock fanno penixima! I tokio sono rock, oppure i good charlotte (vabè loro punk) e non quel obrobrio che puzza di vkkio..<<
Dai, io non posso credere che nel mondo possa esistere una mente così limitata, così gretta, così biecamente e beatamente ignorante... Per continuare ad avere fiducia nell'intelligenza umana devo pensare che hai beccato un troll...

:look: Oh signore, ma come è possibile una cosa del genere ? Non posso leggere veramente, mi prende una rabbia sapere che qualche individuo paragoni i Tocchio Gel ai Led Zeppelin, ma il bello è che loro non sanno neanche chi sono, non hanno nemmeno idea della storia che c'è dietro questo gruppo, come tutta la musica anni 60', 70' e via discorrendo. Ma purtroppo questa è la realtà, oltre che essere inutili sono anche molto molto ignoranti, ma questa non è neanche colpa loro, ma di quelle emittenti musicali quali All Music e MTV, maledetti ignoranti. Se ascoltassi io Tokio Hotel io qui a casa mia come mimino mio padre mi prenderebbe a frustrate, dei bei sganassoni curativi anti-musica trash, vedi poi come cambi idea.

PS: Ma come scrive ? :boh:

:look: Oh signore, ma come è possibile una cosa del genere ? Non posso leggere veramente, mi prende una rabbia sapere che qualche individuo paragoni i Tocchio Gel ai Led Zeppelin, ma il bello è che loro non sanno neanche chi sono, non hanno nemmeno idea della storia che c'è dietro questo gruppo, come tutta la musica anni 60', 70' e via discorrendo. Ma purtroppo questa è la realtà, oltre che essere inutili sono anche molto molto ignoranti, ma questa non è neanche colpa loro, ma di quelle emittenti musicali quali All Music e MTV, maledetti ignoranti. Se ascoltassi io Tokio Hotel io qui a casa mia come mimino mio padre mi prenderebbe a frustrate, dei bei sganassoni curativi anti-musica trash, vedi poi come cambi idea.

PS: Ma come scrive ? :boh:

Non posso che quotarti, ma questa è la realtà.. a scuola ho a che fare con molti miei allievi di età "adolescenziale", e purtroppo questa è la gioventù: polli d' allevamento. :(

Il loro strambo modo di scrivere deriva dai mangimi sintetici impiegati in fase d' ingrasso. :lol::lol::lol:

Ma poi io personalmente non capisco come a prescindere dalla musica che può piacere o meno, perchè alla fine ognuno ha i suoi gusti, ma perchè tutte queste ragazze così giovani e carine stravedono per questi ragazzi così brutti e mal conciati ? Ovvio che qui c'è un problema di fondo non indifferente perchè a me sembra una cosa impossibile, ci sono un sacco di bei ragazzi invece no, si fanno incantare nel verso senso della parola, boh che tristezza ragazzi.

Domanda difficilissima, in quanto limitata dal bagaglio musicale che ogniuno di noi conosce.

Quindi posso dire che tra quelle che conosco:

Alicia Keys - If I Ain't Got You
Alicia Keys - Fallin'
Alicia Keys - A Woman's Worth
Alicia Keys - Diary
Adam Levine feat. Alicia Keys - Wild Hourses
(Ma qui parliamo della regina d'ogni tempo, ogni cosa suona con quelle mani e canta con quella voce diverta oro per le orecchie, anche se certamente "No One" è meno prestigiosa e più commerciale, rispetto a quelle da me citate)
Vinicio Capossela - Ultimo Amore
Vinicio Capossela - All'una e 35 circa

Eagles - Hotel California
Shine of your Crazy Diamonds - Pink Floyd (tra quelle nel sondaggio)
Blues Brothers - Sweet Home Chicago
Dire Straits - Money for nothing
Ray Charles - Georgia On My Mind (eseguita benissimo da Jamie Foxx e Alicia Keys).
Aretha Franklin - Respect (interpretata magistralmente da Joss Stone a Sanremo 2007)
Antoine Dufour - Drac & Friends (solo Guitar).
Andy McKee - Common Ground (solo Guitar)
Toto - Africa
Safari e A Te di Lorenzo (Jovanotti)
Potrei citare gli Aretuska, Pino Daniele, ecc.
Mi fermo ma sono sicuro di dimenticarne una marea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro