Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Io ho votato queen,sinceramente le altre nn le ho mai sentite,anche se conosco gli artisti.
Voi che siete più ferrati di me con questi artisti,che genere fanno?più o meno lo so(tralasciando i beatles e i queen)
Io svago dal rock alle ballate(quelle lentissime o melodiche o sperimentali)
C'è chi mi dice che io ascoltando principalmente Muse,Interpol,Jeff Buckley,Joy division potrei ascoltare tranquillamente i led zeppelin o i pink floyd,sarà vero?vabbè io ascolto pure my chemical romance,regina spektor,smashing pumkins,radiohead,the editors,ecco se sbaglio correggetemi, ma visto gli artisti io ci avrei aggiunto Atmosphere o disorder dei joy division.
I Led Zeppelin hanno portato le prime ventate di Metal nel mondo della musica, fanno comunque principalmente Rock ovviamente un po più spinto, lo stile ricalca un po i Deep Purple, un Hard Rock per così dire, ma anche qui c'è chi parla di uno stile e chi di un altro, conviene ascoltarli e fine della storia. I Pink Floyd è semplicemente un mondo a parte, Rock Psichedelico e Classic Rock, un mix per così dire di musica sinfonica, melodica, sinceramente per ascoltarli devi amarli anche perchè i primi Album dei Pink Floyd non sono il massimo, ti consiglio di ascoltare brani come: Money, Learning to fly, Comfortably numb, On the turning Away, diciamo a partire da gli anni 80/90, gli ultimi album dei Pink Floyd come ad esempio il doppio CD PULSE preso dal concerto del 1994, è da prendere come base veramente per cominciare ad entrare nella mentalità Floydiana. :)