Campionato di Formula 1 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piquet era un pilota che si "immergeva" molto nelle gare, e qualche volta aveva reazioni molto "brute" se così si può dire :asd:

Se non ricordo male anche Schumacher dopo un incidente simile si era avvicinato ad un pilota in modo minaccioso, ma poi fortunatamente ci ripensò quando raggiunse la macchina dell'altro pilota, fece finta di dargli un colpo sul casco, però potrebbe essere che ha voluto fare un po' di scena in quel caso.

Ultima modifica:
E' vero che Piquet ebbe un comportamento poco ortodosso con un doppiato che lo buttò fuori pista nel 1982?

ho trovato ora il video sul tubo, pugni e calci, da vero kickboxer

- - - Updated - - -

Se non ricordo male anche Schumacher dopo un incidente simile si era avvicinato ad un pilota in modo minaccioso, ma poi fortunatamente ci ripensò quando raggiunse la macchina dell'altro pilota, fece finta di dargli un colpo sul casco, però potrebbe essere che ha voluto fare un po' di scena in quel caso.

intendi a Spa 2005 Schumacher vs Sato?

Il vero picchiatore rimane sempre Hunt, il pugno da K.O. al primo colpo al commissario di gara è stato favoloso.
Piquet pugni e calci e alla fine Salazar non s'è fatto nulla, aveva il casco.

Il vero picchiatore rimane sempre Hunt, il pugno da K.O. al primo colpo al commissario di gara è stato favoloso.
Piquet pugni e calci e alla fine Salazar non s'è fatto nulla, aveva il casco.

Con quelle tute e caschi non si fanno male, visto che dovrebbero reggere agli incidenti più gravi, mi mancava James Hunt picchiatore. Io sapevo di Piquet, ma non ero sicuro al 100 % della "rissa". Venne sanzionato Piquet?

Ho sentito di un possibile arrivo di hamilton in redbull, qualcuno di voi ha qualche notizia in più, io non trovo nulla :look:

Pazienza, sarà una frottola uscita chissà da dove, anche a me sembrava strano.

ho trovato ora il video sul tubo, pugni e calci, da vero kickboxer

- - - Updated - - -

intendi a Spa 2005 Schumacher vs Sato?

Sì, credo che era quello l'episodio. Barrichello potrebbe tornare in formula 1 nel 2014? Formula 1, Sauber: per il 2014 c'è anche Barrichello - Formula 1 - Tuttosport

E' pur vero che Fangio vinse un mondiale a 46 anni, ma Barrichello di nuovo in formula 1 non mi sembra proprio il massimo. Ha già il record di Gran Premi, vuole rendersi insuperabile? Con 22 gare potrebbe andare a 348 complessive. Se Montoya, Hakkinen, Villeneuve e Ralf Schumacher non fossero fuori da tanti anni, secondo me valuterebbero di richiamare pure loro :)

Davvero bellissima gara, collassi, sorpassi (tanti, tanti) :sbav:, hulkemberg voto 10, come anche hamilton :sisi:

La Ferrari ha perso, speriamo che mantenga almeno il 2 ° posto in classifica costruttori e piloti. E' pur vero che la speranza è ultima a morire, ma ormai i giochi sono fatti. Ormai Alonso ha lo stesso problema di Toto Cutugno, vediamo se ci arrivate (nulla di maligno, è una constatazione) :) Che cosa pensate dell'articolo che ho postato? Rubinho potrebbe per davvero tornare a correre in formula 1?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro