Campionato di Formula 1 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lauda è un campione, Hunt no, Lauda lo umiliava e James riuscì solo e solamente quell'anno a batterlo per via dell'incidente, anzi no mi correggo, anche dopo l'incidente Lauda era di nuovo davanti in qualifica, semplicemente si è ritirato l'ultima gara.

Mi pare giusta la decisione di Pirelli, se solo le loro gomme non fossero esplose non ci sarebbe stata sta manfrina quindi hanno rimesso la struttura vecchia, se qualcuno ha colpa è di Pirelli non di RB e Mercedes che han solo chiesto delle gomme decenti.

Mi sembra una scusante per giustificare la prestazione Ferrari, gomme o non gomme 2,5 sec al giro con gomme usate non si prendono grazie ad una struttura diversa, senza contare che Ferrari come tutti gli altri ha adattato gli scarichi alle nuove coperture.

Dovrebbero scindere il contratto con Pirelli e mandarli a quel paese per eccesso di indecenza.

E' vero che un pilota quando era in GP2 ha investito e ucciso un cane? In caso di risposta affermativa, che cosa faceva in pista?

E' vero che un pilota quando era in GP2 ha investito e ucciso un cane? In caso di risposta affermativa, che cosa faceva in pista?

si, bruno senna

- - - Updated - - -

il cane o bruno senna? :lol:

non lo so...era nel nuovo circuito di instanbul, forse le recinzioni non erano integre e/o gli addetti non erano molto attenti. Se non sbaglio mi sembra di ricordare che alla fine degli anni '80 in prova Berger su McLaren investì un cerbiatto (in austria?)

Lauda è un campione, Hunt no, Lauda lo umiliava e James riuscì solo e solamente quell'anno a batterlo per via dell'incidente, anzi no mi correggo, anche dopo l'incidente Lauda era di nuovo davanti in qualifica, semplicemente si è ritirato l'ultima gara.

Non era nemmeno scarso James Hunt, vinse 6 gare nel 1976. Nel 1975 vinse una gara e arrivò 3 volte secondo con una Hesketh. Unico pilota Hesketh ad andare a punti in quell'anno.

Ultima modifica:
Il povero cane. Come è possibile che un cane possa entrare in pista? Di chi era?
Era un randagio, le piste possono essere recintate ma qualche animale passa comunque e non è la prima che capitano animali in pista, la differenza è che di solito se la svignano senza problemi.
B. Senna ha rotto la sospensione e i bracci della ruota anteriore destra a causa dell'animale, comunque che c'è di scandaloso ad aver tirato sotto un animale ?

Ultima modifica:
Era un randagio, le piste possono essere recintate ma qualche animale passa comunque e non è la prima che capitano animali in pista, la differenza è che di solito se la svignano senza problemi.
OT: il cobra (ricordo bene?) che fece fuori Ivan Goi in 125 ve lo ricordate?

- - - Updated - - -

edit: era Gino Borsoi

E' vero che Piquet ebbe un comportamento poco ortodosso con un doppiato che lo buttò fuori pista nel 1982?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro