Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non ero ancora nato :)@incolto meno male che qualcuno riconosce il valore di Massa fino a fine 2008. Che cosa pensi del mondiale 1982? Vinse Rosberg, con pochi punti di vantaggio su Pironi, infortunato nelle ultime gare, quell'anno morì Villeneuve.
Confermatemi se è giusto, ma credo che sia confermato, kimi torna in rosso. Io ne sono molto felice :trotta:
Che cosa pensi del mondiale 1982? Vinse Rosberg, con pochi punti di vantaggio su Pironi, infortunato nelle ultime gare, quell'anno morì Villeneuve.
forse avrei preferito hulkenberg più giovane e poi potrebbe migliorare col tempo
negli anni in cui la redbull vinceva tutto?Sapevate che il record di vittorie in una stagione alla Ferrari di Massa é di 6 vittorie nel 2008 contro le 5 di Alonso nel 2010?
@The Starchild ma è vero che poi i motori scenderanno ancora di cilindrata con lo sviluppo bloccato? Già è bloccato ora...
Piuttosto che pensare all'invincibilità della redBull si dovrebbe pensare alla minchiata del regolamento che in uno sport motoristico blocca lo sviluppo di motori ed altro per un paio di anni... :cav:
non ne ho idea.. non sono molto nformato sugli sviluppi del regolamento f1 :)
comunque quello della cilindrata non è un problema.. ci sono mille altri parametri che determinano la potenza di un motore. poi è chiaro che un ipotetico 1.500cc 4L con un turbo in stile "Supra 1200cv", sia più stressato di un v8 2.4 litri atmosferico....
ma tornare a vedere un po' di sacrosante rotture, non sarà un brutto spettacolo. ;)
tutti questi limiti sui motori sono pessimi dal mio punto di vista.