Campionato di Formula 1 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voci dalla Germania danno Ricciardo al volante della lattina al posto di Webber. Se così sarà Vettel da oggi potrà dormire sonni tranquilli dopo che Raikkonen gli ha tolto il sonno per settimane

Qualcuno più informato di me sa se per caso la voce che da Raikkonen in riavvicinamento alla Ferrari nei prossimi anni sia vera ? :look:

Grazie mille :ok:

dopo che gli hanno sbattuto la porta in faccia qualche anno fa ...
ma la speranza è l'ultima a morire

Alonso avrà un motivo in più per dare sempre il massimo :sisi:, IceMan mi è sempre piaciuto, anche nei rally, sopratutto dopo errori e capottamenti :asd:

Alonso avrà un motivo in più per dare sempre il massimo :sisi:, IceMan mi è sempre piaciuto, anche nei rally, sopratutto dopo errori e capottamenti :asd:
finirà come nel 2007 altro che massimo, solo che sta volta non ci sarà la scusa del team che lo ha sfavorito per salvarsi la faccia.

Raikkonen mi è sempre piaciuto come pilota e secondo me ha raccolto poco per quello che vale.
Aveva una McLaren che si rompeva sempre.
Ben venga Raikkonen. E che metta il pepe al culo ad Alonso. Putroppo l'asturiano mi ha un pò deluso.
Manca di mordente....

Raikkonen per quel che mi riguarda ha perso la sua sfida a Spa2008, nella sua pista preferita con la macchina migliore, eppure appena ha cominciato a piovere, ha conosciuto un manico migliore del suo.

Forse l'ultimo vero duello in F1 :

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu hai sempre da criticare? :asd:
E' tornato dopo anni e con un'auto buona è riuscito subito a farsi notare

Alla Ferrari ci vuole Button: forte, ma che non rompe le uova nel paniere ad Alonso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro