Campionato di Formula 1 2013

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No. Ad Alonso gli devono rompere le scatole. :asd:

Di sicuro Button non si farebbe sorpassare da Alonso, ma non cercherebbe di sorpassarlo qualora fosse dietro.

Se Raikkonen dice no, chi ci metti?

Ultima modifica:
ecco. Non va bene. Io voglio uno che faccia una lotta interna :asd:
Ma alla Ferrai non lo permetteranno mai.

avete sentito del film "rush", che racconta la rivalità tra hunt e lauda?

Si. E voci di corridoio dicono che sia anche fatto bene. Quando fanno cose di questo tipo tipicamente fanno delle porcate. Invece questo sembra un bel film.
Veritiero.

E' il primo film del grande cinema dedicato alla F1, diretto da Ron Howard uscirà presto negli USA, quì in Italia dovremmo aspettare.

E' un film del grande schermo di grosso calibro con un cast piuttosto importante.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi Kubica potrà tornare a correre in formula 1? Io lo spero.

Secondo voi Kubica potrà tornare a correre in formula 1? Io lo spero.

Lo speravo anch'io ma ormai credo abbia trovato una sua dimensione nel rally, oltretutto è fuori dal giro da parecchio tempo.
Per quanto riguarda la soluzione dei problemi della Ferrari sostituire Massa ha un suo perchè, un pilota che ho sempre reputato mediocre, però deve volare qualche testa anche dal muretto box

Lo speravo anch'io ma ormai credo abbia trovato una sua dimensione nel rally, oltretutto è fuori dal giro da parecchio tempo.
Per quanto riguarda la soluzione dei problemi della Ferrari sostituire Massa ha un suo perchè, un pilota che ho sempre reputato mediocre, però deve volare qualche testa anche dal muretto box

Massa è diventato mediocre dopo quell'incidente del 2009: purtroppo non ha più recuperato in pieno. Definire Massa mediocre, che ha perso un mondiale per un punto nel 2008 e vinse 6 gare, mi sembra esagerato. D'altronde nessun mediocre ha mai vinto 11 gare, oppure mi sbaglio?

Uno che vince 11 gare in 8 anni di Ferrari non si può definire un buon pilota.
L'incidente è solo un alibi, era scarso anche prima e io me lo ricordo bene. Ha rubato lo stipendio per 8 anni e ora è arrivato al capolinea, finalmente

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro