Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@BlackEye ho usato questa http://www.coolermaster.com/cooling/thermal-compound/ic-essential-e1/
Quindi la ventola in emissione sbucherebbe dalla parte davanti del computer? Dovrei smontare la parte davanti del case?
comunque se i freeze dipendono dal surriscaldamento, lasciando aperto il case dovrebbero sparire.
"Manca una ventola di aspirazione frontale, ma è presente una predisposizione, mentre posteriormente l'aria calda viene estratta da una ventola da 80 millimetri ", sei fortunato, puoi aggiurnene una davanti. Dovrebbe aiutare e non solo alla scheda video. C'è da vedere la misura della ventola@BlackEye purtroppo no non c'è, ma sembra che sia proprio uno slot fatto apposta!!
se lasci aperto hai meno surriscaldamento che con due ventole nel case.@elise_s1 dipende, di certo se lo lascio aperto la probabilità diminuisce, ma non del tutto purtroppo...
@BlackEye per sicurezza dimmi da dove a dove devo misurare, grazie.
Comunque ho alzato un pò la curva e poi ho provato a spingere la ventola al massimo e raggiunge circa i 2400 RPM e la temperatura intorno ai 35 gradi senza stress.
Infatti è vero, ma non lo potrà tenere aperto tutto il tempo.se lasci aperto hai meno surriscaldamento che con due ventole nel case.