PROBLEMA Cambio Ventola Scheda Video

Pubblicità
Ciao ragazzi, tutto bene??
Allora ho verificato un pò in questi giorni e fortunatamente il pc non mi salta mai. Il problema è che ora il dissi si sta davvero stressando troppo e ultimamente fa brutti rumori quando è sotto sforzo e ogni tanto va a scatti... Ritornando quindi al punto iniziale di questa conversazione: qualcuno conosce buoni dissipatori compatibili con la mia NVIDIA GeForce GTX 760 (192-bit)? Grazie.

@Ottoore ho visto ora però che lo spazio è critico, nel senso che la scheda che mi consigliate è spessa ben 5 cm e in tal caso andrebbe contro il chip per il collegamento al Wi-Fi.
14459711_10207601754585557_1975634406_n.webp
Ora devo capire, se riesco ad abbassare di uno slot il chip del Wi-Fi, dovrebbe starci...

Ultima modifica:
Puoi metterlo nello slot sotto, il pci-ex x16 è compatibile con il x1.

Riesci a mandarmi una foto della scheda video da fuori?

Si ok non vedo problemi.
Potrebbe essere necessario togliere quel pezzo di ferro che si aggancia al sostegno, non farti problemi

@Ottoore invece purtoppo c'è un grosso problema, ovvero che il chip per il Wi-Fi può rimanere solo in quella posizione (lo slot sotto non è adibito, è un GPU Boost)...

@Ottoore c'è scritto di fianco allo slot, ma in ogni caso lo slot del Wi-Fi non lo posso muovere e lo spazio è quello che è purtroppo... Cos'altro potrei fare? Non ci sono dissipatori più piccoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro