DOMANDA Cambio SO

Simonee96

Nuovo Utente
3
1
Ciao a tutti, per la mia laurea mi è stato regalato uno smartwatch, davvero bello ed elegante, la marca è abbastanza sconosciuta ma comunque esteticamente mi piace molto.. Davvero peccato per il sistema operativo che si appoggia all app OnWear... Qualcuno sa dirmi come posso cambiare il sistema operativo con un WearOs o qualcosa di migliore?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Ciao! Sarebbe utile conoscere marca e modello esatti di questo smartwatch....! Ma comunque, ti dico subito che è un'operazione che non ha molto senso....! Cioè se vuoi smanettarci ok provaci, ma il consiglio è quello di mantenerlo così com'è...!

Ci sono svariati modelli di smartwatch che non montano Wear OS e vanno comunque benone su Android ecc...! Dispende poi cosa ti serve e cosa stai cercando, perchè forse, se il prodotto non ti va bene, conviene forse rivenderlo e acquistarne uno più adatto alle tue esigenze...
 

Simonee96

Nuovo Utente
3
1
Ciao! Sarebbe utile conoscere marca e modello esatti di questo smartwatch....! Ma comunque, ti dico subito che è un'operazione che non ha molto senso....! Cioè se vuoi smanettarci ok provaci, ma il consiglio è quello di mantenerlo così com'è...!

Ci sono svariati modelli di smartwatch che non montano Wear OS e vanno comunque benone su Android ecc...! Dispende poi cosa ti serve e cosa stai cercando, perchè forse, se il prodotto non ti va bene, conviene forse rivenderlo e acquistarne uno più adatto alle tue esigenze...
È un FZXL, modello LW09-B80... Decisamente sconosciuto... Rivenderlo purtroppo è fuori questione.. Ma con l app OnWear non ci sono molte possibilità di personalizzare... È tutto molto spoglio, poco sviluppato... Appunto per questo vorrei un riuscire ad installare un bel WearOs
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Ho capito, E' uno smartwatch dall'estetica elegante e raffinata! E' Questo giusto?

Il mio consiglio è quello di lasciarlo così com'è...! Rischi davvero di rovinarlo e sopra tutto non è detto che wearOS ci giri correttamente! Potrebbero non funzionare i sensori e altro...!

E' un prodotto di nicchia, lo devi tenere così...! Se vuoi più personalizzazione devi optare per un'altro prodotto!

Alla fine, è come ai vecchi tempi quando c'erano gli orologi classici.... i modelli pregiati che si ricevevano in regalo per la cresima o altro, si custodivano per bene in un cassetto e si utilizzavano solo nelle occasioni speciali o la domenica 😁😉
 
Ultima modifica:

Simonee96

Nuovo Utente
3
1
Ho capito, E' uno smartwatch dall'estetica elegante e raffinata! E' Questo giusto?

Il mio consiglio è quello di lasciarlo così com'è...! Rischi davvero di rovinarlo e sopra tutto non è detto che wearOS ci giri correttamente! Potrebbero non funzionare i sensori e altro...!

E' un prodotto di nicchia, lo devi tenere così...! Se vuoi più personalizzazione devi optare per un'altro prodotto!

Alla fine, è come hai vecchi tempi quando c'erano gli orologi classici.... i modelli pregati che si ricevevano in regalo per la cresima o altro, si custodivano per bene in un cassetto e si utilizzavano solo nelle occasioni speciali o la domenica 😁😉
si è esattamente quel modello! ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili