[Cambio Scheda Video] Mi consigliate qualcosa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Squall_89 ha detto:
credi di si sul fatto che non cambia niente tra green e normali ??? non ho capito :doh:
"Credo di si" sul fatto che un ali con 2 linee dei +12v entrambe cn 18a vada benone.

DANY 76 ha detto:
la 7900gs sotto in realtà è una 7800gt occata(stesse pipeline e vertex ma con frequenze un pò + alte)

Ancora co sta storia??? Ma la smetti di disinformare ingnari utenti co ste vaccate? Ma ti pare che una 7900gs vada come una 7800gt?

Ritornando al thread... secondo me ti basta anche l'alimentatore che hai adesso. Prima di cambiarlo provalo.

IntoTrouble ha detto:
Ancora co sta storia??? Ma la smetti di disinformare ingnari utenti co ste vaccate? Ma ti pare che una 7900gs vada come una 7800gt?

Ritornando al thread... secondo me ti basta anche l'alimentatore che hai adesso. Prima di cambiarlo provalo.
Guarda che non ha detto che vanno uguali.Ha detto solo che la 7900GS è una 7800GT occata e su questo ha ragione:sisi::sisi:

IntoTrouble ha detto:

le vaccate al massimo le dici tu,leggi bene invece di usare ste parole....
non ho detto che la 7900gs va come una 7800gt ma ho detto che la 7900gs in pratica è una 7800gt occata,hanno stesse pipeline e stessi vertex,cambiano solo le frequenze che sono + alte nella 7900gs.

questa affermazione è confermata dall articolo di thg sulla scelta della vga di qualche mese fa..

le gs non sono skede malvagie...sono soltanto meno prestanti delle corrispettive gt ma hanno la stessa architettura....di solito infatti costano di meno per poter venderle anke a ki soldi non ne ha :asd: con prestazioni esaudienti senza spendere soldazzi per ki vuole giocare a 2345324534653456x 2352352352525 .... :lol::lol::lol: ...la 7900gs mi fa golaaaaa :chupachup:love: la voglio devo averla!! :D:D:D
prendila sel a trovi ne sarai contento...se pensi di cambiarla tra un anno per quelle dx 10 allora èuna ottima skeda....se invece pensi ke non spenderai + soldi per altre skede..ti conviene una 8600gts!

per quanto riguarda quell'alimentatore ( lc power green ) ti posso idre ke è supersilenzioso e ha un'infinità di cavi..( si dice green power mi sa perkè è a basso consumo energetico in condizione di idle del sistema..c'è scritto sull'etichetta)... è anke bello esteticamente quasi quasi mi dispiace tenerlo dentro al case......ora lo toglo e ci metto il gold da 300w così me lo contemplo :oogle:

soprattutto la 7900gs è una scheda che va oltre le aspettative rispetto alle prestazioni delle altre gs di nvidia..

mrk111 ha detto:
le gs non sono skede malvagie...sono soltanto meno prestanti delle corrispettive gt ma hanno la stessa architettura....di solito infatti costano di meno per poter venderle anke a ki soldi non ne ha :asd: con prestazioni esaudienti senza spendere soldazzi per ki vuole giocare a 2345324534653456x 2352352352525 .... :lol::lol::lol: ...la 7900gs mi fa golaaaaa :chupachup:love: la voglio devo averla!! :D:D:D
prendila sel a trovi ne sarai contento...se pensi di cambiarla tra un anno per quelle dx 10 allora èuna ottima skeda....se invece pensi ke non spenderai + soldi per altre skede..ti conviene una 8600gts!

per quanto riguarda quell'alimentatore ( lc power green ) ti posso idre ke è supersilenzioso e ha un'infinità di cavi..( si dice green power mi sa perkè è a basso consumo energetico in condizione di idle del sistema..c'è scritto sull'etichetta)... è anke bello esteticamente quasi quasi mi dispiace tenerlo dentro al case......ora lo toglo e ci metto il gold da 300w così me lo contemplo :oogle:
Ma infatti nessuno dice che la 7900GS fa c****e anzi

andy84 ha detto:
Guarda che non ha detto che vanno uguali.Ha detto solo che la 7900GS è una 7800GT occata e su questo ha ragione:sisi::sisi:

Infatti ha detto che sono uguali. Il che lascia presupporre che vadano uguali.

Hanno Gpu differenti. Punto. Non ritiriamo fuori sta storia. Occa una 7800gt alle frequenze la 7900 poi mi dici se vanno uguali.

Dell'articolo di thg me ne sbatto, la 79xx non ha niente a che fare con la serie 78xx, come secondo le supermassime di dany secondo cui una 7800gtx va come una 7900gt e una 7800gt va come una gs. La serie 79xx allora l'hanno fatta perchè avevano finito i coglioni da grattarsi.

ragazzi dai.... le 7900 hanno gpu diverse dalle 7800.. una 7800gtx va meglio della 7900gs.. la 7800gt non so ma dovrebbe essere + o meno sullo stesso livello in prestazioni... mentre la 7900 gt va + o meno come la 7800gtx anke se forse forse la 7800gtx va un pelino meglio.... basta guardare la carta tecnica... guardi le pipeline, la frequenza della ram e della gpu per renderti conto
non stai comparando ati con nvidia.. ma nvidia con nvidia percui in teoria una 7900 con + pipeline e frequenze + alte dovrebbe andare meglio di una 7800 con pipeline minori e frequenze + basse.... ditemi se erro

IntoTrouble ha detto:
Infatti ha detto che sono uguali. Il che lascia presupporre che vadano uguali.

Hanno Gpu differenti. Punto. Non ritiriamo fuori sta storia. Occa una 7800gt alle frequenze la 7900 poi mi dici se vanno uguali.

Dell'articolo di thg me ne sbatto, la 79xx non ha niente a che fare con la serie 78xx, come secondo le supermassime di dany secondo cui una 7800gtx va come una 7900gt e una 7800gt va come una gs. La serie 79xx allora l'hanno fatta perchè avevano finito i coglioni da grattarsi.
certo,tu ne capisci di + di quelli di thg....complimenti....massima obiettività :asd: :asd: :asd: :asd:
eccone un'altro che dice che capisce solo lui e l'altri non ne capiscono un cavolo(soket one rulez :lol: :lol: :lol: :lol: )

Questo screen dell'articolo di THG sulle scelte delle schede video è più che sufficente:

Shot at 2007-07-04

DANY 76 ha detto:
certo,tu ne capisci di + di quelli di thg....complimenti....massima obiettività :asd: :asd: :asd: :asd:
eccone un'altro che dice che capisce solo lui e l'altri non ne capiscono un cavolo(soket one rulez :lol: :lol: :lol: :lol: )

No io ho detto che tu non capisci un cavolo. Me ne sbatto dell'articolo nel senso che non sto neanche a leggerlo, perchè cmq quello che tu affermi è fuori discussione, leggi, fuori da ogni logica.

E poi scusa, tu li conosci quelli di thg? Se arriva uno e ti dice "Io sono dio, e ti dico che una 5200 va meglio di 8800" tu ci credi?

mrk111 ha detto:
agazzi dai.... le 7900 hanno gpu diverse dalle 7800.. una 7800gtx va meglio della 7900gs.. la 7800gt non so ma dovrebbe essere + o meno sullo stesso livello in prestazioni... mentre la 7900 gt va + o meno come la 7800gtx anke se forse forse la 7800gtx va un pelino meglio.... basta guardare la carta tecnica... guardi le pipeline, la frequenza della ram e della gpu per renderti conto
non stai comparando ati con nvidia.. ma nvidia con nvidia percui in teoria una 7900 con + pipeline e frequenze + alte dovrebbe andare meglio di una 7800 con pipeline minori e frequenze + basse.... ditemi se erro

anche questa poi...

adesso una 7800gtx va più di una 7900gt :lol: mi sto ribaltando :lol: :lol:

La 7800gtx è una architettura sparata al limite, consuma, scalda e ha frequenze assurde. E' come dire che una panda sparata a tutto gas va come una porsche in seconda. Bella storia.

Tu non sei abituato a valutare il potenziale di una scheda eh??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro