[Cambio Scheda Video] Mi consigliate qualcosa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IntoTrouble ha detto:
No io ho detto che tu non capisci un cavolo. Me ne sbatto dell'articolo nel senso che non sto neanche a leggerlo, perchè cmq quello che tu affermi è fuori discussione, leggi, fuori da ogni logica.
ma ti rendi conto di quello che dici?ma mo che cacchio centra la logica?tu pensa quello che vuoi ma una 7900gs sotto è una 7800gt con frequenze + alte.
IntoTrouble ha detto:
E poi scusa, tu li conosci quelli di thg? Se arriva uno e ti dice "Io sono dio, e ti dico che una 5200 va meglio di 8800" tu ci credi?
il paragone guarda è propio azzeccato.....
tu paragoni quelli di thg con il primo arrivato,a parte il fatto che le info tecniche sulle vga a tom's le passano propio quelli delle case costruttrici.....
e poi non x dire ma tom's è riconosciuto al livello mondiale....non sono i primi arrivati,fai un pò tu.
se tu dici che degli articoli te ne sbatti e ti inventi le cose questi siti non fanno x te.diffondi le tue errate convinzioni altrove.

DANY 76 ha detto:
ma ti rendi conto di quello che dici?ma mo che cacchio centra la logica?tu pensa quello che vuoi ma una 7900gs sotto è una 7800gt con frequenze + alte.

il paragone guarda è propio azzeccato.....
tu paragoni quelli di thg con il primo arrivato,a parte il fatto che le info tecniche sulle vga a tom's le passano propio quelli delle case costruttrici.....
e poi non x dire ma tom's è riconosciuto al livello mondiale....non sono i primi arrivati,fai un pò tu.
se tu dici che degli articoli te ne sbatti e ti inventi le cose questi siti non fanno x te.diffondi le tue errate convinzioni altrove.

Cosa centra la logica? Posso scrivere al contrario? Tanto cosa centra la lingua italiana, no?? La logica centra sempre, solo che tu non sei in grado di comprenderla.

Continua tu a diffondere le tue idee, spero solo che un giorno gli utenti inesperti si accorgeranno di tutto le cazzate che gli hai raccontato.

Non replicherò oltre, parlare con uno che dice "cosa centra la logica" non si trova neanche sotto la più bassa delle mie aspirazioni.

IntoTrouble ha detto:
Cosa centra la logica? Posso scrivere al contrario? Tanto cosa centra la lingua italiana, no?? La logica centra sempre, solo che tu non sei in grado di comprenderla.
si come no x leggere le specifiche di un componente c'è bisogno di logica vero?a x te si visto che ti è difficile capire anche le cose + elementari, non ci arrivi?

non c'è biogno di molta logica x leggere questo...:rolleyes:

IntoTrouble ha detto:
Continua tu a diffondere le tue idee, spero solo che un giorno gli utenti inesperti si accorgeranno di tutto le cazzate che gli hai raccontato.
il re dei racconta balle qua sei propio tu......:rolleyes: dopo che pure altre persone ti hanno dimostrato il contrario con tanto di articolo :asd:
ed affermi pure che gli articoli fatti qui su thg x te non hanno fondamento!
IntoTrouble ha detto:
Non replicherò oltre, parlare con uno che dice "cosa centra la logica" non si trova neanche sotto la più bassa delle mie aspirazioni.
le tue aspirazioni le uso come suole x le scarpe e non vanno manco bene,si consumano presto.

Non voglio essere banale ma le 7900gs sono delle 7800gt un po' occate, nient'altro.. infatti cm prestazioni non c'e' un abisso, anzi..
Una domanda: ma ti cambia tanto se derivano strettamente o no dalle 7800gt?!! Tanto l'importante per una vga e' che fili e sia affidabile, il resto non conta.

The Starchild ha detto:
Non voglio essere banale ma le 7900gs sono delle 7800gt un po' occate, nient'altro.. infatti cm prestazioni non c'e' un abisso, anzi..
Una domanda: ma ti cambia tanto se derivano strettamente o no dalle 7800gt?!! Tanto l'importante per una vga e' che fili e sia affidabile, il resto non conta.

Mi cambia che non è vero.

Apparte il fatto in se stesso, la cosa che mi fa incazzare è quel ******** che si spaccia per il consigliere dell'anno e spara solo un sacco di minchiate. Cmq vedo che la gente gli và dietro. Bene, che affoghino tutti quanti nella loro *****.

E nessuno qui ha dimostrato un *****, specialmente quell'inutile articolo.

IntoTrouble ha detto:

Apparte il fatto in se stesso, la cosa che mi fa incazzare è quel ******** che si spaccia per il consigliere dell'anno e spara solo un sacco di minchiate. Cmq vedo che la gente gli và dietro. Bene, che affoghino tutti quanti nella loro *****.

lavate la bocca col sapone e pulisciti le mani prima di "sparare" certe parole....
sei solo una persona che non vale niente,sciocca,gretta,ignorante e volgare.

IntoTrouble ha detto:

Non c'e' qualche moderatore che impedisce ste cazz*te?!!
Non hanno alcun senso e rovinano il sito.. basta leggere cosa scrive sto poveretto.. :sisi:

The Starchild ha detto:
Non c'e' qualche moderatore che impedisce ste cazz*te?!!
Non hanno alcun senso e rovinano il sito.. basta leggere cosa scrive sto poveretto.. :sisi:

No no tranquillo, lo elimino io l'account. Parlare con certe persone mi schifa alquanto.

IntoTrouble ha detto:
No no tranquillo, lo elimino io l'account. Parlare con certe persone mi schifa alquanto.
sei solo una persona stolta,ingnorante,cafona e male educata.
qui se ne fa volentieri a meno di uno come te.
non sarai mica il fratello o un parente di socket one?

certo!
e cmq non vado di certo in giro ad offendere la gente come fai tu.:rolleyes:

Chiusura per valutazione comportamento dei post di tutti gli utenti.
Sospensione per valutazione comportamento dell'utente IntoTrouble

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro