[Cambio Scheda Video] Mi consigliate qualcosa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la 8600gts è un'altra vga e come performance va come una x1900xt/7900gt,stesso discorso di prima....non hai un processore abbastanza potente da poterle sfruttare appieno....
x me la 8600gt è perfetta x il tuo pc.

DANY76 lo ha scritto aviator nel 2° messaggio che probabilmente squall doveva cambiare ali...:ok:

non ha detto che lo deve cambiare in ogni caso,ha detto probabilmente ed infatti gli abbiamo chiesto quanti ampere ha sul 12v.
siccome gli amperaggi in teoria sono buoni nessuno ha + detto che deve essere cambiato.;)

Grande vga... va molto piu' di una 8600 che ha tanto l'aria di non valere niente sia con le dx9 che con dx10.
Se la 7900gtx 512 la riesci a pagare meno di 130 e' un grande affare.

Luke88 ha detto:
ottima e a un prezzo basso.. ma per quella l ali nn ti basta..
Quoto. Anche il tuo p4 occato consuma molto... i p4 fanno proprio caga*e... e te lo dice uno che lo possiede... :asd:

se vuoi spendere poco c'è lc-power tatan da 560W(57€).Oppure punta su Enermax,Tagan,Seasonic e Corsair

mi sembra che abbia solo una linea da 12V con soli 18A che non sono abbastanza per una 8600GT(ne vuole 20A)

edit: no scusa mi sono sbagliato ha 2 linee da 12V con 16A e 18A quindi va più che bene

al018x1.jpg

la serie green di alimentatori della lc-power tipo il LC Power 550W SATA silent giant rev.2 14cm fan green power che ha 2 linee da 12V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro