[Cambio Scheda Video] Mi consigliate qualcosa?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma di scheda video la Geforce 7900 Gs 256Mb può andare ? Al posto della 7900 gtx che non mi sono aggiudicato x 1 € :(?
E poi anche questa consuma molto?

Peccato per la 7900gtx che e' una signora sheda.
In ogni caso la 7900gs non consuma molto per quello che da.
Quoto su lc power.

le nvidia serie gs sono castrate sotto tutti i punti di vista, bit di banda, pipeline, frequenze... praticamente è una mezza skeda video...

Quindi per la 7900 gtx serve un ali da almeno 20A sulla 12V. Giusto?
E invece per una 1950XTX ?? Perchè un mio amico ha questa scheda collegata correttamente però le frequenze rimangono entrambe a 560 mhz circa, quando invece dovrebbero essere 650/1000 mi sembra. Non so se il problema sia l'alimentatore.

guarda ho la 7900gs e va molto bene.. equivale a una x1950gt..
si è vero come dice kamicia che la serie gs è castrata.. ma per quanto riguarda la 7900 è lunico esemplare della serie gs ad essere una buona scheda per i game.. si differenzia di poco rispetto alla gt..

allora gia' che ci siamo sarebbe meglio puntare sulle x1950 pro_gt che vanno forte
la gs non e' male ma io prenderei una x1950pro

si ma per queste schede non c'è un indice dove controllare quanti ampere vogliano sulla linea da 12V?? così mi fo un'idea dell'alimentatore da abbinarci :rolleyes:

per la pro si parlava di una trentina di ampere.. per la gt un pò meno.. la 7900gs consuma decisamente di meno..

Kamicia ha detto:
le nvidia serie gs sono castrate sotto tutti i punti di vista, bit di banda, pipeline, frequenze... praticamente è una mezza skeda video...

??

Cmq una gs va meglio di una 1950gt

si ma... mi dite l'amperaggio che serve ? :lol: E poi che differenza c'è con gli ali green ?? se ho 2 linee 12v che cambia ?

io la facevo andare con 26 ampere sul 12v..
le due linee si combinano per formarne una con amperaggi elevati praticamente..altrimenti irrangiungibili su singola linea

Luke88 ha detto:
guarda ho la 7900gs e va molto bene.. equivale a una x1950gt..
si è vero come dice kamicia che la serie gs è castrata.. ma per quanto riguarda la 7900 è lunico esemplare della serie gs ad essere una buona scheda per i game.. si differenzia di poco rispetto alla gt..
quoto...a me va molto bene

te la consiglio...si dovrebbe trovare sui 140 se non sbaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro