Cambio Layout Nuphy air 75

Zaraki24

Utente Attivo
217
24
CPU
Ryzen 3900x
Dissipatore
Noctua NH-D15 black
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Elite
HDD
Seagate Barracuda 1TB- CRUCIAL MX300 525
RAM
64 gb DDR4
GPU
Rtx 3080 SuprimX
Monitor
Lg39
PSU
EVGA SuperNova G2 650W
Case
NZXT Noctis 450
OS
WINDOWS 11
Salve ragazzi , da mesi sono felice possessore di una Nuphy 75. A causa dello studio non riesco a programmare alla perfezione a causa del layout US. Esistono keycap con layout italiano? Al massimo cambierei solo I numerici e quali vicino al tasto invio. Grazie mille anticipatamente
 

alan0ford

Utente Attivo
1,215
525
Fai fatica a trovarne per dei profili normali, non ne ho mai visti a basso profilo (credo anche che gli stabilizzatori dei Gateron KS-33 non siano centrati).

Se proprio non ti abitui all'ANSI e non sai / vuoi scrivere senza guardare la tastiera, il mio consiglio è di attaccare sui tasti delle etichette adesive (risultato pessimo).

Tieni anche in conto cha dall'ANSI all'ISO si perde un tasto, non potrai più scrivere il maggiore/minore in prima battuta.
 

Zaraki24

Utente Attivo
217
24
CPU
Ryzen 3900x
Dissipatore
Noctua NH-D15 black
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Elite
HDD
Seagate Barracuda 1TB- CRUCIAL MX300 525
RAM
64 gb DDR4
GPU
Rtx 3080 SuprimX
Monitor
Lg39
PSU
EVGA SuperNova G2 650W
Case
NZXT Noctis 450
OS
WINDOWS 11
Ma so scrivere senza guardare , il punto è proprio quando devo implementare parentesi o simboli di uguale e maggiore e lavorare su di una macchina Windows (con la Nuphy ) e con il Mac che ha il layout ita . Vorrà dire che dovrò abituarmi sia ai layout us sia a quello ita.
 

alan0ford

Utente Attivo
1,215
525
Allora in parte è facile. Sul PC Windows imposti nelle opzioni di lingua il layout della tastiera in italiano e continui a scrivere senza guardare.
Il problema rimane sul minore e maggiore e quando andrai a cercare la u accentata.
 

Diego.94

Nuovo Utente
66
6
Salve ragazzi , da mesi sono felice possessore di una Nuphy 75. A causa dello studio non riesco a programmare alla perfezione a causa del layout US. Esistono keycap con layout italiano? Al massimo cambierei solo I numerici e quali vicino al tasto invio. Grazie mille anticipatamente
Ciao, posso chiederti gentilmente che tipo di switch usi e come ti sei trovato?
 

Zaraki24

Utente Attivo
217
24
CPU
Ryzen 3900x
Dissipatore
Noctua NH-D15 black
Scheda Madre
Gigabyte X570 Aorus Elite
HDD
Seagate Barracuda 1TB- CRUCIAL MX300 525
RAM
64 gb DDR4
GPU
Rtx 3080 SuprimX
Monitor
Lg39
PSU
EVGA SuperNova G2 650W
Case
NZXT Noctis 450
OS
WINDOWS 11
Ciao, posso chiederti gentilmente che tipo di switch usi e come ti sei trovato?
Scusami per la risposta tardiva . Gateron brown comunque è mi ci trovo benissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Diego.94

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili