Grazie per aver risposto...
Io mi trovavo bene (In Game, non per la musica...) con le G933, sono curioso di vedere il cambiamento!
Beh ho deciso, domani faccio il reso e chiedo il rimborso...
Ad ogni modo:
-Il microfono meteor lo stavo gia' guardando e mi pare molto interessante...Mi sembra un must buy da carrello...(58 euro)
-Anche la scheda audio e' da prendere a questo punto, e mi faccio un regalo... Ho visto la soundblaster Zx di cui ne sento parlare molto bene, e vorrei prendere la versione con il dock, che sembra essere molto comodo, ma non essenziale...oppure fatemi sapere se ne esistono di migliori...(Con dock 130, senza 80)
Io avevo anche notato la scarlett 2i4, esterna, ma era comoda per la questione chitarra e canto, ma non so se posso usarla anche per migliorare il suono del pc...credo di si, ma non ne sono sicuro...e credo non con la stessa qualita' di una scheda interna...(180 euro)
-Le cuffie ath sembrano tanta roba...avevo tuttavia visto sul forum le superlux hd681evo, che dicevano essere molto valide per il prezzo che hanno...
Ho valutato che le cuffie non le utilizzerei con lo smartphone, preferisco gli auricolari, che comprero' in un secondo momento...
I prezzi che ho riportato sono quelli di Amazon, in quanto a fronte di qualche euro in piu', si ha una garanzia eccellente...
Per le cuffie ath pero' potrei rischiare un sito diverso...visto lo sconto...
Quindi come budget ho sui 300 euro circa, tranquillamente sforabili, ma non di troppo...
Per ora sono tentato dalla combo:
-Soundblaster zx senza doc 80
-Meteor 58
-Ath 180 ad900x