cambio dissipatore?

Pubblicità

Roberto Crivello

Nuovo Utente
Messaggi
82
Reazioni
2
salve...ho una xfx HD 7650 core edition... il problema è che riscalda un accidenti in game per cui la ventola fa un rumore forte e fastidioso. Secondo voi è possibile cambiare il dissipatore che monta di serie? e inoltre ne trarrei beneficio sicuramente?
grazie
 
Purtroppo le xfx sono pessime come prestazioni/dissipazione, e inoltre cambiando dissipatore perderesti la garanzia...
 
ho letto di gente che così facendo non ha concluso niente perchè non è un difetto di fabbrica ma è proprio così. Cambiando il dissipatore avrei sicuro dei vantaggi? o tanto vale rivenderla e prenderne una decente?

Meglio rivenderla e prenderne una migliore, visto che anche se cambi dissipatore e hai un "miglioramento delle temperature", hai cmq le stesse pessime prestazioni in game...
 
il case è ben areato?
se non ti soddisfa come prestazioni è un conto, altrimenti ci piazzi un accelero S1 plus e vedi come cambia ;)
 
il case è ben areato?
se non ti soddisfa come prestazioni è un conto, altrimenti ci piazzi un accelero S1 plus e vedi come cambia ;)


si si...case areato e spolverato... come prestazioni non mi lamento particolarmente anche se per esempio giocando a Fifa noto qualche scatto...e mi pare strano che non sia problema di vga visto che la cpu è un i7...
cos'è che dovrei piazzare? non capisco granchè di ventole ecc...
e poi a che ci siamo un'altra domanda: è possibile che l'alimentatore scadente che ho (già sto provvedendo per uno decente) non permette alla vga di funzionare bene? intendo che limiti le prestazioni e influisca sul fatto che la vga frigga un po?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top