Cambio della vga

Pubblicità

SupremeDarkKing

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
ragazzi vorrei cambiare la vga del pc che ho elencato sotto il mio nome...quale mi consigliate?inoltre che vga potrei mettere in un sistema che comprende core i5 DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRM CL7 e

un'altra cosa...se non sbaglio il mio alimentatore è di 420W...questo fino a che punto può influire sulla scelta della mia vga senza cambiarlo?

un'altra cosa...se non sbaglio il mio alimentatore è di 420W...questo fino a che punto può influire sulla scelta della mia vga senza cambiarlo?
Sevi cambiarlo, come ti hanno già detto, soprattutto se non è di muna marca superbuona. Poi comunque io ti consiglierei una 5870... almeno sei sicuro di non avere problemi...
PS: a che risoluzione giochi? E' fondamentale saperlo...

no non riuscirei ad utilizzare neanche un quarto della potenza di una 5870 con la schermo che ho...è un semplice lcd con risoluzione massima 1024x768...

è quello che avevo pensato anch'io...perchè anche se dovessi collegarlo alla tv full hd che ho in camera non riuscirei a giocare e a fare la normale amministrazione con il pc...visto che la tv non è su una scrivania che m permette d mettere mouse tastiera ecc ecc...e cmq quale 4670 dovrei prendere?512 o 1gb?

io ti consiglierei 1Gb..anche se con quello schermo sfrutti poco almeno con 1 gb supporterai la grafica dei giochi ancora bene x 2 anni..ovviamente anche di più di 2 anni ma non a dettagli massimi =)

non importa i massimi dettagli...a me interessa che i giochi girino fluidi...anche perche probabilmente setterei tutto a dettagli medi...o potrei anche metterli al massimo con la 4670?

ps:ci credereste mai che ho trovato la 5970 a 403 euro???

non hanno disponibilità...comunque controllate voi stessi...runner.it....per controllare i prezzi loggatevi con nick guest e pass guest...

ps:e c'è anche la 5870 a 250 €...

Pubblicità
Pubblicità