DOMANDA Cambio cuffie

Pubblicità
Perfetto, quindi in definitiva il solo AMP Schiit magni (sul sito però ho trovato solo la versione 3, va bene lo stesso?) è sufficiente per usare le cuffie o poi mi serve anche un DAC vicino?

Il problema è che già con il fulla starei fuori budget (sto già a 330€). Al massimo quale dac potrei affiancarci? potrei magari acquistarlo in seguito.

Potresti prendere il magni e successivamente il modi, ma se si tratta di stare mesi senza dac io andrei di Fulla senza pensarci due volte.

Per uno che viene da delle Steelseries è comunque un ENORME passo in avanti.

Va bene, allora valutero entrambe le opzioni (se il budget me lo permetterà, ovviamente opterò per acquistare sia modi che magni). Solo un altro paio di cose:
1 le cuffie steelseries non riesco a rivenderle purtroppo, quindi mi chiedevo se fosse comunque possibile usarle con questi apparecchi e notare dei miglioramenti;
2 vorrei poter usare le cuffie anche con la switch, ma l'audio passa solamente tramite l'ingresso jack 3.5: ptrei usare un cavo jacck 3.5 maschio/maschio per utilizzare la dac con essa?
3 prendendo il dac modi, eventualmente sarei ingrado di sfruttarlo tramite delle casse stereo di qualità? (non le acquistero a breve, ma sapendo di poterlo fare sarebbe un incentivo in più per prendere modi e magni invece che solo il fulla).
Grazie mille per l'aiuto.

A poi un altra cosa: i dac e gli amp della schiit da dove li devo comprare? ho trovato vari siti ufficiali e non so quale usare (non voglio pagare però la dogana...).

Potresti prendere il magni e successivamente il modi, ma se si tratta di stare mesi senza dac io andrei di Fulla senza pensarci due volte.

Per uno che viene da delle Steelseries è comunque un ENORME passo in avanti.
concordo in pieno :sisi:
Il fulla ce la fa comunque. É con le 990 pro che é un po' al limite, ma anche li riesce a pilotarle.
A poi un altra cosa: i dac e gli amp della schiit da dove li devo comprare? ho trovato vari siti ufficiali e non so quale usare (non voglio pagare però la dogana...).
distributori ufficiali:
http://www.proaudioitalia.it/
https://www.schiit-europe.com/
https://schiit.eu.com/

Perfetto. Alla fine mi sa che punterò a prendere sia magni che modi, così se in futuro volessi prendere qualcosa di più potente non dovrei cambiare. Guardando sul sito però ho visto che il magni c'è la versione 3 (mi avete consigliato la 2, questa terza versione migliora o è uguale?) e del modi ci sono 2 versioni una normale e una uber; che differenza c'è fra le due? L'acquisto lo effettuerò in questi mesi perchè le cuffie le posso avere solamente verso fine anno, quindi mi chiedevo se ci fosserò possibilitá che nel frattempo uscisse anche il modi 3 visto che del magno c'è il 3 (la mia è una supposizione, non so quando sono usciti).

Prendi o il 3 o il 2uber, ma se costa di meno vai di 3 che è meglio, soprattutto per il tuo uso. Del modi non credo uscirà a breve, ma non sono informato, ad ogni modo sono prodotti talmente validi che le migliorie non sono mai eccessive tra un modello e l'altro di solito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro