Cambio cpu

Pubblicità
Sì, lo so ke kosta poco, ma secondo me con il p4 ke si ritrova è inutile prenderlo, è meglio aspettare, mettere da parte altri € e passare ai core 2 duo......

Tatia ha detto:
Sì, lo so ke kosta poco, ma secondo me con il p4 ke si ritrova è inutile prenderlo, è meglio aspettare, mettere da parte altri € e passare ai core 2 duo......

effettivamente scatta il quotone a tatia...
ormai con i prezzi del core duo in caduta libera fino a quest'estate...se ce la fai resisti ancora un po'!
cmq io otre al pd945 in firma,ho un pd915 @ 3,5 ghz stabile con ram e mobo di non eccelsa qualità...no problem,certo la differenza col tuo si nota un pochino,ma non pensare chissà quanto.la vera svolta secondo me la danno i core duo...:sisi:

Bè Totti mi ha detto in pvt ke ha 68° in full, io personalmente col mio vekkio p4 a 4ghz ci sono arrivato vcore default, ma gli ho consigliato di prendere un arctic cooling freezer7 pro ke fino a 4-4,2ghz va egregiamente, cmq 4ghz bastano e avanzano per tirare avanti, secondo me l'aumento di vcore necessario per i 4,2ghz nn giustifica 'aumento delle prestazioni rispetto ai 4giggi:sisi:

Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma che differenze ci sono tra un pentium D ed un itel core 2 duo, architetturalmente dico.
Grazie, ciao ciao.

Bè, il sito della intel può iutarti, sicuramente + cache condivisa e pipeline + corta......

Tatia ha detto:
Si vabbè che discorsi sono? Allora se è per quello, con 160€, si prende X2 3800+ e scheda madre AM2, per esempio quella che ho in firma! E ciao ciao Pentium D!! :P

Pubblicità
Pubblicità