Gli devo far fare il test di 1 h??
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho finito il test, quali valori ti servono?è utile come test giocare e tenere quei programmi di monitoraggio aperti, e alla fine della sessione di gioco mettere la schermata, puo anche essere che la cpu abbia una temperatura troppo alta e si depotenzia per non bruciare (va in protezione)
QUESTO?tutti quelli possibili che riesci a leggere
i primi da controllare sono le temperatura di cpu e gpu, nella colonna max
In che senso poca Ram ne ho 16..ok, i valori vengono letti un po a cavolo :(, prova hwinfo64
comunque da quei valori già si capisce perchè rallenta, hai poca ram e viene riempita tutta, quando si riempie il pc inizia ad usare l'harddisk come ram virtuale è diventa lento.
In teoria li legge, cosa ne pensi??scusa pensavo avessi solo 8gb, leggo ora che stai con 16gb, vengono letti tutti da windows?
Il pc ce l'ho da Agosto 2018 é um preassemblato..domanda importante... da quanto hai quel pc?
@SiRiO @sghe23 @Kelion
potrebbe anche essere la mobo che stia andando a quel paese.... ha 4+1 fasi, e se ha tenuto un 8core @3500 per qualche anno, quai 120 gradi sui vrm sono alti ma non impossibili. (che sia entrata in protezione? ma solo su un singolo gioco? strano!)
ma comunque si parla di un 350w che in gioco avrà dovuto fornire un 200/250w in gioco con picchi di 330/350...
https://www.asrock.com/MB/AMD/760GM-HDV/index.asp#Specification
Edit:
la parte in italic non tenetene conto... ero convinto che avesse una 970, e ho fatto i conti di assorbimento energetico tenendone conto... :cav: (qui sotto troverete i conti corretti. :D)
valori medi
CPU: 70w
Gpu: 50w
il resto: 20w
totale 140w
Valori massimi:
Cpu: 130w (1.37v)
Gpu: 75w
il resto: 50w (e sto largo)
totale: 255w
Si windows 10..Hai windows 10? Che versione BIOS hai?