Cambio alimentatore

Pubblicità
avvia lo stess trest
be tutte le statistiche servono, le temperature, cpu, mobo e hd, e i 3 valori riferiti ai voltaggi della l'alimentatore. 3,3v - 5v - e 12v
Se metti la schermata DOPO il test controllo
come l'hai inserita prima in allegato va bene.

avvia lo stess trest
be tutte le statistiche servono, le temperature, cpu, mobo e hd, e i 3 valori riferiti ai voltaggi della l'alimentatore. 3,3v - 5v - e 12v
Se metti la schermata DOPO il test controllo
come l'hai inserita prima in allegato va bene.
Ecco le statistiche…..

Allegati

• Annotazione 2019-05-01 161204.webp
    Annotazione 2019-05-01 161204.webp
    49.8 KB · Visualizzazioni: 49
non legge quelle dell'alimentatore :( e quel 120 gradi per il sensore scheda madre credo sia sballato
la schermata voltage che da?
se clicci in basso su preference e poi vai su voltage ti fa inserire le voci per leggere i valori dell'alimentatore? (3,3v - 5v - e 12v )

non legge quelle dell'alimentatore :( e quel 120 gradi per il sensore scheda madre credo sia sballato
la schermata voltage che da?
se clicci in basso su preference e poi vai su voltage ti fa inserire le voci per leggere i valori dell'alimentatore? (3,3v - 5v - e 12v )
mi da 4 opzioni da inserire su ogni barra

Allegati

• voltages.webp
    voltages.webp
    15.5 KB · Visualizzazioni: 60
dai una lettura
in automatico occt dovrebbe affiancarti la scheda di monitoring dove riporta i valori
https://www.tomshw.it/hardware/come...a-completo/solo-cpu-occt-con-quattro-opzioni/
in caso prova pure a leggere questi valori da hwinfo64 (sempre in quella pagina è spiegato e trovi il link al download) https://www.hwinfo.com/download/
Ok dopo lo faccio, ti devo far sapere qualcosa??.....

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

se riesci metti le schermate dei valori che cercavo
se lo scarto è superiore al 5% l'alimentatore ha problemi al 100%, ma questi valori variano in base al carico, e quando vanno troppo fuori specifica si riavvia il pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro