DOMANDA cambiare pasta termica xfx480

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo chiesto perché guardando il video che ho postato prima si vede il tipo che ne cambia solo una lunga ... comunque grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
vrm_heatsink.webp

tanto per precisare .. questo pad termico.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate se approfitto... forse non mi risponderà nessuno perché difficilmente siamo "vicini di casa" ma c'è nessuno di voi che ha pad Termici , gli pagherei il disturbo ovviamente .

c'è che mi sa fatica comprarli per 9 euri e usarne magari 1 e poi mai più...

io sono nella provincia di Reggio Emilia. :vv:

Ultima modifica:
Si trovano anche a prezzi inferiori, infatti insieme ad altre cose presi un pad termico della 3M (piccolo) a circa 3 euro.

ma secondo te come spessore, rispetto all'immagine postata... 0,5 ? 1,0 ? 1,5 ? 3,0 ?

mi sto facendo un sacco di pare vero ? :asd:

ma secondo te come spessore, rispetto all'immagine postata... 0,5 ? 1,0 ? 1,5 ? 3,0 ?

mi sto facendo un sacco di pare vero ? :asd:
Dovresti regolarti su quelli che hai, non tanto per lo spessore in se, perche alla fine sono come delle spugnette, ma per rendere il tutto omogeneo.

comunque le temperature citate per la 480 sembrano quasi nella media... ad ogni modo appena avrò tutto ciò che serve "sezionerò" la mia GPU e sostituirò pasta e pad termici. grazie a tutti

vi aggiornerò sulle temperature non appena l'operazione sarà compiuta.:ok:

comunque le temperature citate per la 480 sembrano quasi nella media... ad ogni modo appena avrò tutto ciò che serve "sezionerò" la mia GPU e sostituirò pasta e pad termici. grazie a tutti

vi aggiornerò sulle temperature non appena l'operazione sarà compiuta.:ok:
Dovessi restare su AMD in futuro, considera per prima sempre la versione Sapphire, ci prende sempre con la dissipazione (tranne sulla HD6950 :D)

P.S. scusate ho in casa della pasta termica della cool master "pasta" tipo questa... andrebbe bene comunque vero ?

be certo.... meglio che nulla:hihi:

ma fa così schifo ? l ho usata per il processore Intel Core i7-7700 e funziona bene.. :hihi:

be certo.... meglio che nulla:hihi:

ma fa così schifo ? l ho usata per il processore Intel Core i7-7700 e funziona bene.. :hihi:
Da quello che ho letto è una pasta con risvolti nella media, come già detto una mx-4 o kryonaut danno migliori risultati. Ci sarebbero anche 2 paste nuove della Noctua, efficienti, ma non sono andato oltre con le info.

Yep, le Noctua sono tra le migliori, entrambe hanno prestazioni più elevate della mx-4, la nuova NT-H2 tra le due è la migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro