alek9
Utente Attivo
- Reazioni
- 389
- Punteggio
- 55
Se fai attenzione forse riesci anche a salvarli. Comunque puoi prendere questi per sicurezza https://www.amazon.it/dp/B00UYTTDO6/?tag=tomsforum-21
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno da 2ma secondo te come spessore, rispetto all'immagine postata... 0,5 ? 1,0 ? 1,5 ? 3,0 ?
mi sto facendo un sacco di pare vero ? :asd:
Dovresti regolarti su quelli che hai, non tanto per lo spessore in se, perche alla fine sono come delle spugnette, ma per rendere il tutto omogeneo.ma secondo te come spessore, rispetto all'immagine postata... 0,5 ? 1,0 ? 1,5 ? 3,0 ?
mi sto facendo un sacco di pare vero ? :asd:
Dovessi restare su AMD in futuro, considera per prima sempre la versione Sapphire, ci prende sempre con la dissipazione (tranne sulla HD6950 :D)comunque le temperature citate per la 480 sembrano quasi nella media... ad ogni modo appena avrò tutto ciò che serve "sezionerò" la mia GPU e sostituirò pasta e pad termici. grazie a tutti
vi aggiornerò sulle temperature non appena l'operazione sarà compiuta.:ok:
Da quello che ho letto è una pasta con risvolti nella media, come già detto una mx-4 o kryonaut danno migliori risultati. Ci sarebbero anche 2 paste nuove della Noctua, efficienti, ma non sono andato oltre con le info.be certo.... meglio che nulla:hihi:
ma fa così schifo ? l ho usata per il processore Intel Core i7-7700 e funziona bene.. :hihi:
E dagliela sta botta di undervolt che è gratis:asd: