Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come da titolo, il mio computer si scalda troppo, ovviamente ha un po di anni (4), lo formattato già un paio di volte, ma anche se apro solo Google la cpu va al 100% e no capisco perché...
Grazie in anticipo
Ciao, formattare non serve a nulla: se di un problema di temperature si tratta (da come hai scritto non si capisce) non è imputabile al software.
Avvia Hardware Monitor e posta uno screenshot delle temperature dopo 10-15 minuti di utilizzo con un gioco o app pesante.
Posta le caratteristiche del pc magari.
Lo hai mai pulito all'interno? Mai cambiato la pasta termica?
Riesci a spiegarti meglio? Il problema è l'utilizzo della cpu o la temperatura che manda la ventola al 100%? :grat:
Se hai formattato devi prima scaricare tutti gli aggiornamenti visto che windows update manda la cpu a palla....poi puoi valutare
Si scusa non mi sono espresso bene, e non ho specificato, il pc (portatile) si scalda, a parte il fatto che la ventola la devo sostituire, ma la mia domanda e perché usando un programma o due la cpu va al 100%?
- - - Updated - - -
Cioè devo scaricare i driver aggiornati?